°XeT° Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #24 genesta ha scritto: Ahi! Prese a 4,43. Il paracadute por favor. Clicca per allargare... 2 paracadute por favor!
genesta ha scritto: Ahi! Prese a 4,43. Il paracadute por favor. Clicca per allargare... 2 paracadute por favor!
Uncino di Ross Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #25 altra giornatina niente male bisogna prendere quello che ci danno
genesta Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #26 Naturalmente, avrei fatto bene a tenere ... o no? Bho! Il nasdy sale
°XeT° Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #27 genesta ha scritto: Naturalmente, avrei fatto bene a tenere ... o no? Bho! Il nasdy sale Clicca per allargare... gene io acq (.45)su sopporto nd...se tiene chiude gap e vendo tis sopra 60....se non tiene domani sotto 40 si stoppa...... ola nasdaq a 1 ora
genesta ha scritto: Naturalmente, avrei fatto bene a tenere ... o no? Bho! Il nasdy sale Clicca per allargare... gene io acq (.45)su sopporto nd...se tiene chiude gap e vendo tis sopra 60....se non tiene domani sotto 40 si stoppa...... ola nasdaq a 1 ora
genesta Forumer attivo 21 Gennaio 2003 #28 Caro Xet, siccome io ho mollato essa tiene, vedrai che tiene Buon per te
patt Forumer storico 21 Gennaio 2003 #29 il momento delicato continua....... Siamo nelle mani del nasdaq..come al solito 8) A do-money!!