Tiscali intraday 22/23 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo è per robin..rimango in attesa senza rischi.... :ops:

11220427971.gif

patatino ha scritto:
Un saluto al GRANDE Mira!!! :)

e un 'ovazione per le trevi di ciack!!!

oggi tiscali mi ha assorbito parecchio......chiuse tutte a .5975....ora queto...a meno che non rompai max sto a guardare..

caffettino e poi pensiamo al w.end :)

grazie x l'ovazione immeritata; dopo averle vendute e' letteralmente schizzata :D cmq l'imprtante e' chiuderre in gain ; ma ne ho sempre un altro terzo da restituire a prezzi maggiorati :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS dimenticavo ieri ho chiuso in pesante loss unipol priv che oggi sono avanzate quasi del 3% :(

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
Un saluto al GRANDE Mira!!! :)

e un 'ovazione per le trevi di ciack!!!

oggi tiscali mi ha assorbito parecchio......chiuse tutte a .5975....ora queto...a meno che non rompai max sto a guardare..

caffettino e poi pensiamo al w.end :)

grazie x l'ovazione immeritata; dopo averle vendute e' letteralmente schizzata :D cmq l'imprtante e' chiuderre in gain ; ma ne ho sempre un altro terzo da restituire a prezzi maggiorati :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS dimenticavo ieri ho chiuso in pesante loss unipol priv che oggi sono avanzate quasi del 3% :(

acc....pazienza g....lunedi le ricompreremo prima della"madre di tutti i rialzi!!! :D

patatino ha scritto:
questo è per robin..rimango in attesa senza rischi.... :ops:

grazie PAT
comincio a mettere la forma di pecorino in fresco così quando torno dal viaggio (se torno vivo??) te la spedisco per festeggiare il megabrioschigain

:P :P :P :P :P

Re: parlate parlate

felixeco ha scritto:
intanto siamo a 2,60 :eek: :) era ora

tenuta davvero encomiabile per la ciofeca..close sui max .......ma le ho chiuse comunque a 2.6...lune se ne riparlera'

buon w.end a tutti!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto