Tiscali intraday 22 settembre2005

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!! :)

sempre long da .7325.....speravo in un open migliore...vedremo il da farsi...... :rolleyes:
Ti faccio compagnia anche qui: entrata a 2,72 in asta. Potevo fare meglio.
In AH si può avere la botta di c...ma si prendono anche grosse fregature: è un mercato bugiardo.

concordo lu...credo che il tuo ingresso sia buono.....a vedere questo grafico sembra stia creando un supporto da cui ripartire.....sotto la mm stoppo... :rolleyes:

11273748001.gif

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

sempre long da .7325.....speravo in un open migliore...vedremo il da farsi...... :rolleyes:
In AH si può avere la botta di c...ma si prendono anche grosse fregature: è un mercato bugiardo.

le "nostre" trevi in preopen promettono bene..... :ops:

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ciao Miki! :)
Io ultimamente la seguo poco(sono impegnato con tenaris :D ):volevo prenderla l'altro ieri ma continuava a salire e non sapevo quando entrare.
Pat. martedi' l'ha tradata bene ma non so se le ha riprese ieri.
Nel topic di ieri ha detto di averle prese a .7325...

con "spero!" intendevo dire "...spero che abbia avuto l'intuizione giusta..."

Buona giornata. :)

al momento poca forza su tiscali con volumi in deciso ribasso.......sotto i .7 chiudo... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Anche in asta di chiusura è rimasta a quei livelli fino a pochi secondi prima dello stop e poi è arrivato babbo natale a distribuire 120000 pezzi e a farla scendere di 5 tick.

Pivot TFI per il 22/09/2005

R3 4,565
R2 4,305
R1 4,159
Pivot Point 4,045
S1 3,899
S2 3,785
S3 3,525

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Anche in asta di chiusura è rimasta a quei livelli fino a pochi secondi prima dello stop e poi è arrivato babbo natale a distribuire 120000 pezzi e a farla scendere di 5 tick.

Pivot TFI per il 22/09/2005

R3 4,565
R2 4,305
R1 4,159
Pivot Point 4,045
S1 3,899
S2 3,785
S3 3,525

al momento credo sia piu' probabile una tenuta di trevi ...piuttosto che un open debole.....tutti i titoli legati al petrolio sono ben positivi..erg,ten,saipem, socotherm...speriamo trascinino anche trevi..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
al momento credo sia piu' probabile una tenuta di trevi ...piuttosto che un open debole.....tutti i titoli legati al petrolio sono ben positivi..erg,ten,saipem, socotherm...speriamo trascinino anche trevi..... :rolleyes:

Open 4,08 +1,64% . Mi basterebbe S1

Io invece mi son fatto fregare come un pollo e visto i movimenti sono uscito poco sopra 2.7 in leggero loss.

Questo periodo non se ne azzecca manco mezza

:( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto