Tiscali intraday 23/24 Giugno 2005..tiscali che dire.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:
Lunedì volevo entrare ma non volevo portarti sfi....... :P
Ho visto che ho fatto bene e che sei tu a portare sfi...... :P :P

A parte gli scherzi sei in una botte di"Tronchetti" di legno e il vino ti verrà veramente buono. :p
Vedrai lunedì dopo la fusione con le TIM che slancio prenderanno le tue Telecom.
L'unico inconveniente può venire dall'Autority che chiede di far pagare meno le telefonate da fisso a cellulare. Questo influirà non poco nel bilancio di Telecom.
Ciao e buon mare.

... ricollegato ora ...ho avuto problemi con ADSL ...
speriamo che tu abbia ragione Jazoff ... tanto devo aspettare per forza !!!.. :)
Roberto

Ciao,
Hai visto che si è ripresa?
Lo sai perchè?
perchè dopo quello che ho scritto sono voluto entrare in Telecom con pochi pezzi a 2,53 perchè ritengo che deve per forza riprendersi nel giro di pochi mesi.
Ciao jader

11196037011.gif

patatino ha scritto:
x oggi si continua da qui..... :)

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Buon giorno anche da parte mia.
Oggi è giorno festivo da noi .
Mi sembra che lo sia anche da voi - non c'è rimasto più nessuno.
Forza Telecommmm

fabri69 ha scritto:
aria di festa:buongiorno a tutti! :)

:)

questa l'ha postata Aik in un apposito thread. :)

Tiscali
Ultimo aggiornamento - Analisi 2004 - Analisi 2005

Prosegue senza infamia e senza lode l’annata borsistica 2005 per Tiscali, con scambi in calo e i mercati che sembrano essersi dimenticati del titolo che un tempo era il preferito dai piccoli investitori.

Sul piano societario, il bond in scadenza a luglio sarà finanziato con gli introiti delle molteplici cessioni effettuate dalla società. Tiscali ormai è presente in modo significativo solo in 4 mercati europei: Italia, Germania, Regno Unito ed Olanda. E’ in questi paesi che si giocherà il futuro pieno di incognite della società sarda.

I fattori di rischio sono essenzialmente due:

1. la difficoltà competitiva in un mercato i cui gli ex monopolisti sono tuttora troppo forti (e recentemente in Italia e Germania hanno combattuto le offerte ADSL dei concorrenti più piccoli, abbassando decisamente i prezzi);

2. l’elevato flusso di investimenti richiesto per portare avanti la definizione di un proprio mercato redditizio, attraverso lo sganciamento progressivo dei propri clienti dalle rete degli altri operatori.

In Borsa il titolo “galleggia” in un intervallo di prezzo compreso tra il minimo e il massimo della seduta dello scorso 5 maggio, 2,53 e 2,31 euro. In casi come questo, e a maggior ragione se teniamo conto della notevole compressione di volatilità, un eventuale superamento al rialzo o al ribasso dei due valori indicati è un segnale abbastanza significativo della direzione che prenderà il mercato.

Il consiglio operativo, quindi, è di restare alla finestra e tentare operazioni esclusivamente a rottura dei valori indicati.

Milano, 24 giugno 2005

jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Forza Telecommmm

ciao Jazoff!

TIT
ancora in lettera..........mi s ache la prox settimana un po' le prendo per l'inverno. :)

patatino ha scritto:
jazoff ha scritto:
patatino ha scritto:

BUONGIORNO A TUTTI!!!

Forza Telecommmm

ciao Jazoff!

TIT
ancora in lettera..........mi s ache la prox settimana un po' le prendo per l'inverno. :)

...Buongiorno ragazzi ...!!!
mi sa che ho fatto una gran caxxata .... le ho vendute tutte e 16.000 a 2,5225 ... la vedevo debole e volevo riprenderla piu' bassa e mi sono piazzato a 2,5125 (che ha toccato ma non mi ha preso) ... ora vedo che regge e no vuol riscendere !!! ecchecaxxooooooooooooo!!!
Roberto :evil: :( :ops:

patatino ha scritto:

TIT

Ma come per l'inverno - non sono mica mele :ops:
io pensavo prima di agosto - per farmi i braccialettini di salvataggio :P

Seriamente:
penso che ripartiranno presto anzi ieri nel serale si sono portate sui 2,56 con slacio, poi stanno perdendo molto rispetto i concorrenti di telefonia.
Purtroppo il mercato di oggi non aiuta affatto - anche se devo dire che si sta comportando egregiamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto