Tiscali intraday 24/25/26/27/28 ott 2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Si profila un'altra giornata di c....

buon giorno a tutti ............ :)

LU......luna storta................. :)
Adesso si è raddrizzata un po' Scalpatina riuscita su pirelli da 0,78 a 0,79. Poevo fare meglio, ma, cme dice il Capitano fank... i supergain :-D

Re: Tiscali: Per Imprese Internet A 24 Mb

fo64 ha scritto:
buongiorno tiscaliani :)

L'avete letta questa news?

[LINK:9177044b4a]Tiscali[/LINK:9177044b4a]: Per Imprese Internet A 24 Mb

(ANSA) - ROMA, 24 ott - Tiscali Business Services, la divisione specializzata nei servizi alle imprese, annuncia che attraverso la propria rete Adsl 2+ è in grado di fornire la velocità massima di connessione 24 Mb su tutte le Adsl destinate alla clientela affari e coperte dalla rete di unbundling Tiscali.
"La nuova offerta è una vera e propria rivoluzione copernicana nell'ambito dei servizi rivolti al mondo business - rileva il direttore di Tiscali Business Services Italia, Marco Fuccello - Tiscali è infatti il primo operatore in Italia che rende disponibile a tutti i profili aziendali la massima velocità di connessione possibile. La rete di accesso è sempre più uno strumento indispensabile per la creazione e lo sviluppo di nuove applicazioni, sia in campo pubblico che privato, e Tiscali è in grado di assicurare il pieno utilizzo della rete fornendo connettività ad alte prestazioni con un'elevata banda garantita".(ANSA).

cioa Fo!!!grazie della tempestivita'... :)

intanto.....

11301546081.gif

a questo punto x TISCALI ci sarebbero i massimi sopra i 3€.......le aspetto sulla rottura per intervenire long ...prima lascio che si scannino.... 8)

mamma mia oggi mi avete fatto venire il mal di testa a forze di chiacchiere.................quanto vi piace chiacchierare............. :-D :-D

mcloren ha scritto:
mamma mia oggi mi avete fatto venire il mal di testa a forze di chiacchiere.................quanto vi piace chiacchierare............. :-D :-D

fiumi di parole MC!!! :D

tra poco stacco.... :rolleyes:

mi tengo un po di stm prese a.87 e tenaris....ultimo long da .24..ma credo che domattina dovrei riuscire a chiuderle almeno in pari....

patatino ha scritto:
tiscali ritorna sui amssimi .buon segno...

stacco..
a piu' tardi...... :)
Vero.

Io oggi (e venerdì ) son tornato a scalpare tutto tranne Tis......

....e ho ricominciato a guadagnare!...

Quello che frega il trader è l'aspettativa del target.... invisibile.
Se guardi troppo oltre, non vedi il fosso davanti a te. ..... ;)

Alla prox!

il vecchio greespan presto in pensione...

E' Ben Bernanke il nuovo governatore della Federal Reserve

Ben Bernanke, principale consigliere economico del presidente Bush, sarà il nuovo governatore della Federal Reserve a partire dal prossimo primo febbraio. Lo ha annunciato lo stesso presidente affermando che "è la persona migliore per continuare il lavoro di Greenspan".

Ben Bernanke ha 51 anni, è laureato ad Harvard, ed ovviamente vanta una lunga carriera nella politica economica. E' stato capo del dipartimento di economia della Princeton University per sei anni, dal 1996 al 2002. Poi è stato membro del Consiglio dei governatori della Fed per quasi tre anni, per poi approdare alla corte del presidente a giugno di quest'anno.

Mantenere sotto controllo la crescita dei prezzi al consumo è uno dei fondamenti delle proprie decisioni in materia di politica economica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto