Tiscali intraday 24/25/26/27/28 ott 2005

patatino ha scritto:
stacco per un po'..forse per lafter ripasso.... :)

CIAO PAT

io da quando ho mollato Bastogi in parte mi son pappato un bel pò di gain con Trevi Esprinet Brioschi e anche Bastogi sono riuscita a venderla in loss leggero ricomprando più in basso per cui nonostante i ribassi di questi tempi sono riuscito a mantenere il capitale invariato.
Nota negativa l'incancrenimento su Brioschi prima e Bastogi dopo con tutto il capitale mi ha fatto perdere un gain di 2500 euro.
Ufffffffffffff.
:( :( :(

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
stacco per un po'..forse per lafter ripasso.... :)

CIAO PAT

io da quando ho mollato Bastogi in parte mi son pappato un bel pò di gain con Trevi Esprinet Brioschi e anche Bastogi sono riuscita a venderla in loss leggero ricomprando più in basso per cui nonostante i ribassi di questi tempi sono riuscito a mantenere il capitale invariato.
Nota negativa l'incancrenimento su Brioschi prima e Bastogi dopo con tutto il capitale mi ha fatto perdere un gain di 2500 euro.
Ufffffffffffff.
:( :( :(

Ciao Robin! :) a me sembra tu te la stia cavando molto bene.... :) i conti li facciamo in toto il 31 di dicembre..sono persuaso saranno incoraggianti.. ;)

PAT cosa ne pensi di questo grafico di BAstogi?

1130352481bas.png

Re: 26 OTTOBRE!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buongiorno a tutti, goduriosi

Pivot TIS per il 26/10/2005

R3 3,046
R2 2,969
R1 2,922
Pivot Point 2,891
S1 2,845
S2 2,814
S3 2,736

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +12,21%
Val. Max (il 5/10/05) 2,996
Val. Min (il 2/09/05) 2,420

R3 mi va bene per stamattina :-D

sopra i 3 entro anche io...ho gia' l'ordine pronto!!! :ops:
Campa cavallo! Sopra i 3 esco

fiduciosa eh??? :lol: lu...sta ciofeca prima o poi ci regalera qualche soddisfazione..in fondo sembra tiri aria nuova a livello societario...un ritorno sopra i 3 potrebbe starci..mercati permettendo.... :rolleyes:

Oggi l'aspettavo a 2,82 per riprendermi il lotticino venduto lunedì a 2,92. li ha toccati ma non me l'hanno dato. In compenso ho preso un altro stock enel a 6,6

luigina.bs ha scritto:
Oggi l'aspettavo a 2,82 per riprendermi il lotticino venduto lunedì a 2,92. li ha toccati ma non me l'hanno dato. In compenso ho preso un altro stock enel a 6,6

in mattinata mi aspetterei un test a 2.8€......forse il tuo mancato ingresso è rimandato solo di qualche ora... :)

patatino ha scritto:
in mattinata mi aspetterei un test a 2.8€......forse il tuo mancato ingresso è rimandato solo di qualche ora... :)
Buongiorno gente....

Ieri son passato dall'inferno al.... limbo
due operazioni su STM che si stavano pmettendo davvero male, ma che ho recuperato per i capelli.
Miniminigain, ma gain....

Oggi aggiusterò la mira!....

Buona giornata.

Ciao Capitano!!

Buona giornata a chi passerà per il NS thread..

cominciamo con una vignetta del mitico Clay Bennet.....che è un po' come il grigio...
fa fino , non impegna e lo metti su tutto... :D

cartoon.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto