Tiscali intraday 24/25/26/27/28 ott 2005

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la simpatica banda ... :)
Cerco di non seguire ... con le botte che sto prendendo mi sono caduti i baffi almeno 3 volte !!! :ops: :( :cry: :evil:
Roberto :love:

In mezz'ora dalle stalle alle stelle e ritorno :(

11304891271.gif

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutta la simpatica banda ... :)
Cerco di non seguire ... con le botte che sto prendendo mi sono caduti i baffi almeno 3 volte !!! :ops: :( :cry: :evil:
Roberto :love:

In mezz'ora dalle stalle alle stelle e ritorno :(
Ciao Luiggì ... stacco me ne vado al mare ... a stare qui davanti m'incaxxo troppo ....
Buon fine settimana a tutti !!!
Roberto

Ottima idea Roberto!!!buon W.end!! :)

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
a R2 ci siamo arrivati....

stamattina il mercato sebra aver attutito la brutta chiusura di Wall street.....ma è ancora presto per ritenere che il "temporale" sia finito....
Ero in vendita a 2,87 col cippettino di ieri a 2,78

Entrata STM 13,28 :-?

su STM mi ero messo a.19... ad un certo punto mi sembrava volessero affossarla e ci ho provato......pazienza lu..ora che le hai tu..spero voli.... :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

stamattina il mercato sebra aver attutito la brutta chiusura di Wall street.....ma è ancora presto per ritenere che il "temporale" sia finito....

su STM mi ero messo a.19... ad un certo punto mi sembrava volessero affossarla e ci ho provato......pazienza lu..ora che le hai tu..spero voli.... :)

Troppo buono: non me lo merito. Mi accontenterei di 13,5 entro sera

mcloren ha scritto:
giorno.................. :) :(

cioa MC!! :) ho preso TFI a .22 ....il ritorno sui massimi mi ha dato fiducia e le ho comperate care rispettoa qualche ora fa.......... :rolleyes: ma sono gia in vendita attorno ai 27 :ops:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Troppo buono: non me lo merito. Mi accontenterei di 13,5 entro sera

un recupero c'è stato...futures sulla parita'..... :rolleyes: forza STM... 8)

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

cioa MC!! :) ho preso TFI a .22 ....il ritorno sui massimi mi ha dato fiducia e le ho comperate care rispettoa qualche ora fa.......... :rolleyes: ma sono gia in vendita attorno ai 27 :ops:

grande PAT come al solito...secondo me se supera i .30 arriva veloce a .41....... :)

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:

grande PAT come al solito...secondo me se supera i .30 arriva veloce a .41....... :)

oggi in molti si aspettavano una debacle....mattinata di vendite....sara' curioso vedere che faranno gl'ammerigani...va a finire che oggi scattano gli acquisti.... :rolleyes: intanto continuo con il mordi e fuggi....lune se ne riparlera'...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto