°XeT° Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #11 AltaTensione ha scritto: mi servirebbero ( ho perso dei dati) l'apertura il max e il min dei seguenti giorni: 16-20 21 22 e 23 grazie anticipate Clicca per allargare... http://it.table.finance.yahoo.com/k?s=tis.mi&g=d
AltaTensione ha scritto: mi servirebbero ( ho perso dei dati) l'apertura il max e il min dei seguenti giorni: 16-20 21 22 e 23 grazie anticipate Clicca per allargare... http://it.table.finance.yahoo.com/k?s=tis.mi&g=d
genesta Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #14 TISCALI: Il mondo è fatto a scale; c'è chi scende, c'è chi sale ... e c'è chi resta immobile sul pianerottolo
TISCALI: Il mondo è fatto a scale; c'è chi scende, c'è chi sale ... e c'è chi resta immobile sul pianerottolo
patt Forumer storico 24 Gennaio 2003 #15 mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini....
mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini....
High Tech Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #16 patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... il solito totonasdaq...su o giu' lo decidono oltreoceano...stiamo a vedere...fra 20 minuti si aprono le danze
patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... il solito totonasdaq...su o giu' lo decidono oltreoceano...stiamo a vedere...fra 20 minuti si aprono le danze
genesta Forumer attivo 24 Gennaio 2003 #17 High Tech ha scritto: patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... il solito totonasdaq...su o giu' lo decidono oltreoceano...stiamo a vedere...fra 20 minuti si aprono le danze Clicca per allargare... ... Infatti!
High Tech ha scritto: patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... il solito totonasdaq...su o giu' lo decidono oltreoceano...stiamo a vedere...fra 20 minuti si aprono le danze Clicca per allargare... ... Infatti!
patt Forumer storico 24 Gennaio 2003 #20 patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... Giuro che mi spiace essere stato un buon profeta!! Ma ormai il giochino lo conosciamo tutti...peccato non essermi girato..su cioffy..
patatino ha scritto: mah..il mercato sembra tenere..continuo a non fidarmi...... il solito panettone da servire a meta' pomeriggio?? Cioffy tiene ma non convince..volumi scarsini.... Clicca per allargare... Giuro che mi spiace essere stato un buon profeta!! Ma ormai il giochino lo conosciamo tutti...peccato non essermi girato..su cioffy..