Tiscali Intraday - 25/10 - .... e lo scansafatiche.....

dimenticavo che venerdì notte ero ad una cena-party-festa-ecc... e c'era una strafiga che lavora da TIS nei piani alti e parlando di cioffy m'ha detto che arriverà a 4, lo riporto spudoratamente perchè l'ha detto tranquillamente senza pudore, nel momento di richiesta spiegazioni... e numero di cell.... :p è arrivato il fidanzato per cui non ho potuto sapere di +

:P :P

a dopo

robinud ha scritto:
dimenticavo che venerdì notte ero ad una cena-party-festa-ecc... e c'era una strafiga che lavora da TIS nei piani alti e parlando di cioffy m'ha detto che arriverà a 4, lo riporto spudoratamente perchè l'ha detto tranquillamente senza pudore, nel momento di richiesta spiegazioni... e numero di cell.... :p è arrivato il fidanzato per cui non ho potuto sapere di +

a dopo

Beh...quantomeno sai dove ritrovarla...... :-D a riguardo del fidanzato......speriamo non picchi troppo forte Bob!! :-D :smile: :-D :babbo:

A questo punto ---> speriamo che il problema tecnico si prolunghi.....l'open si prospetta........bruttarello :rolleyes:

robinud ha scritto:
..........
.............. nel momento di richiesta spiegazioni... e numero di cell.... :p è arrivato il fidanzato per cui non ho potuto sapere di +

a dopo
Sei un pivello, Robin: in questi frangenti si chiede il num. del lavoro, così si manifesta interesse e coraggio alla pupa, e non si insospettisce il manico.... :-D
M.

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao Pat.:oggi non si parte!

Ciao fabri! :)

rosso diffuso.... :rolleyes: tra l'altro sul dow jones bruttissimi segnali di discesa....hanno rotto una"BANDIERA" che aveva sembre tenuto ultimamente....la vedo piuttosto male se non la recuperano nel brevissimo.....

PS:sei in sim o a casa? ..........oggi chiamo andrea :smile:

sono in sim:ci stiamo addormentando......
non si sa niente per quando si parte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto