Tiscali intraday 26 Febbraio 2004..mettete l'orso a cuccia!!

E anche questi nascondono qualche cosa :smile:

1077812221anonimo555.gif

Turf ha scritto:
E anche questi nascondono qualche cosa :smile:

1077812221anonimo555.gif

sopra i . 5 dovrebbero scattare le ricoperture... mei pezzi da 100.000 erano contratti singoli??io non ho potuto seguire sull'all tick e non ho potuto verificarlo...... :rolleyes:

Si singoli ma ce ne sono stati poi altri da 90.000 e da 50.000 come singolo era quello da 190.000 che mi aveva indotto ad incrementare.

Turf ha scritto:
Si singoli ma ce ne sono stati poi altri da 90.000 e da 50.000 come singolo era quello da 190.000 che mi aveva indotto ad incrementare.

ottimo.... ;) e il close non è male.. sui massimi di periodo , di giornata e sopra una statica tosta... beh.. credo che non sia finita qui.... :)

High Tech ha scritto:
maxina ha scritto:
Er "patata" che stava a 5,43 con 200.000 è andato..... :-D :lol: :p

Pata - Esibizionista!! ;) ;)

te lo dico sempre....quando accumuli non dare troppo nell'occhio!! massimo 50.000 pezzi a botta!! ;) ;)

Azz!! beccato!! :-D non si puo' neanche accumulare in santapace!! :rolleyes: :ops: :smile: :-D

UN SALUTO VELOCE A TUTTI I CIOFFERS!

Oggi ho avuto un po' di problemi col PC, ma vedo che la nostra cioffy si è comportata bene, senza di me. Che dite ? Forse la soffoco troppo? Ho deciso che la lascio correre in libertà. Buona serata a tutti!

Re: UN SALUTO VELOCE A TUTTI I CIOFFERS!

luigina.bs ha scritto:
Oggi ho avuto un po' di problemi col PC, ma vedo che la nostra cioffy si è comportata bene, senza di me. Che dite ? Forse la soffoco troppo? Ho deciso che la lascio correre in libertà. Buona serata a tutti!

Ciao Lu!! :)

sembra che si stia mettendoal meglio.....e forse ho visto giusto malgrado lo scetticismo che regna sovrano in questi gg......

Ora lasciamola sfogare la NS CIOFFY.....e tu continua a postare che sei sempre la NS regina incontrastata e sempre molto utile!!

Re: UN SALUTO VELOCE A TUTTI I CIOFFERS!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ciao Lu!! :)

sembra che si stia mettendoal meglio.....e forse ho visto giusto malgrado lo scetticismo che regna sovrano in questi gg......

Ora lasciamola sfogare la NS CIOFFY.....e tu continua a postare che sei sempre la NS regina incontrastata e sempre molto utile!!

Domani potrebbe essere una giornata molto interessante per lla Cioffy.. ;)

Per oggi non male anche nel serale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto