Tiscali Intraday - 27/01 - Già finito il grande rally????...

Buongiorno a tutti..... :-D

Scusate il ritardo ma anche io lavoro...... :-D

I gain che faccio con la borsa non mi bastano :-D :-D :-D

E ultimamente non si chiamano più gain ma hanno un altro nome di uguale

lunghezza.. :sad: :sad:

L' unica cosa che sono sicuro di non perdere è lo spirito.... :)

Per quello non ci sono ne Sl che Tp 8)

Generali mi stà dando una manina và..... :ops:

Saluti

DOLPHIN

patatino ha scritto:
a dir poco......perfetta..... :love:

1094649843_v_in_CINE_20040908.jpg

mi sono innamorato :love: :love: :love: :love: .....parto per l'australia.....un saluto a tutti!!ho appena preso 50.000 tiscali ne faro' cassetto....

rola67 ha scritto:
Scusa Pat ...come è messa graficamente Geox ... si puo' tentare un ingressino ? :-?
Roberto

sul breve......media rossa che accenna ad consolidamento ...forse sui 5.5 si potrebbe entrare con qualche pezzo....

11068319401.gif

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

mi sono innamorato :love: :love: :love: :love: .....parto per l'australia.....un saluto a tutti!!ho appena preso 50.000 tiscali ne faro' cassetto....

... è una battuta ... 50.000 TIS ... sta ciofekona ... noooooo ? ... non ci posso credere !!! hai visto GEOX ?
Roberto

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

... è una battuta ... 50.000 TIS ... sta ciofekona ... noooooo ? ... non ci posso credere !!! hai visto GEOX ?
Roberto

era una battuta rob...non si sta tranquilli con 1000 pz.....figuriamoci con 50.000 .... :lol: praticamente un suicidio.... :ops:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

Roberto

era una battuta rob...non si sta tranquilli con 1000 pz.....figuriamoci con 50.000 .... :lol: praticamente un suicidio.... :ops:

... ceeerrrrtttttttttttoooooooooooo !!! avevo capito !!! :-D
Roberto

Al momento Geox le lascerei perdere........non mi piace la sua debolezza.......non dimentichiamo che è 1€ sopra il prezzo di collocamento.......questa la prendiamo a 5€.......sopra è tutto grasso che cola.....sarebbe da shortare......sotto i 50.. non escludo lo faccia... :rolleyes:

valore € 1,3053

CTIC 8,95$=6.86€

quotazione attuale 6,8 ask-----6,83 bid

inserito ordine di vendita a .88

Users who are viewing this thread

Back
Alto