Tiscali intraday 27/03/2003 .. i 4€ rimarranno una chimera?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
grespan ha scritto:
Ciao ragazzi sono rientrato a 96 su tim ma ho altre zavorre sotto.
Short su stm ancora da 40. Non è un controsenso, io sulla bestia ho ancora la mia idea.
Cmq sto
:cool:

Caio Gres!

oggi STM è molto debole..spero tu possa chiudere in gain lo short..

i volumi in discesa sono piu' bassi rispetto alla salita ..comunque dipendera' da Wally..al momento tengo la posizione aperta..vediamo.. :)

....pat hai un MP

Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread.

Sempre in gamba, ragazzi. :)

genesta ha scritto:
Quando passo di qui, ovvero quando l'ADSL Telecom funziona (raro evento) non dimentico mai di salutare gli amici del thread.

Sempre in gamba, ragazzi. :)
Gene,l'adsl tiscali va na bellezza.Ciao belle gioie.

Un salutone a tutti gli amici ;)

Occhio agli indici...e soprattutto ai "TG-BORSA".... ormai son le notizie dal fronte a fare i ticks in un senso o nell'altro...

markets.gifquote

Chiuderò lo short in asta vada come vada, per ora bel gain.

invece ho chiuso prima a 78. dovrebbero essere circa 350 euri ma sapete come la penso in merito ai gains anzi come la pensa pat ed io. :-D

grespan ha scritto:
Chiuderò lo short in asta vada come vada, per ora bel gain.

invece ho chiuso prima a 78. dovrebbero essere circa 350 euri ma sapete come la penso in merito ai gains anzi come la pensa pat ed io. :-D

Oggi ho fatto i salti mortali per chiudere in leggero loss..vendute STm su rottura dei 18.97...mi sono messo short con il doppio delle azioni...ricoperto a 78....e ora sono rientrato long a .74......in Ah le sbologno...che fatica per un capzo!!se continua cosi..mollo tutto e vaff....

Comunque Gres complimenti avevi visto giusto... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto