luigina.bs
Forumer storico
Magari!!!patatino ha scritto:stm sul giornaliero sta formando la seconda "spalla" di un T&S rialzista con target 19€ notare......
Magari!!!patatino ha scritto:stm sul giornaliero sta formando la seconda "spalla" di un T&S rialzista con target 19€ notare......
felixeco ha scritto:visto che sul trhead di tis si parla sempre di altro ieri ho venduto un pò di Cioffy poco oltre la pari..................
e ho comprato
un pò di .................BRIOSCHI ..............
poca roba nè......................ma ringrazio
Anche stamattina non son riuscita a entrarci per un pelo a 0,436 in open poi ho dovuto uscire e fino alle 13 non ho potuto seguire. In compenso mi son ritrovata in portafoglio un altro pizzico di TIS a 2,52 ma credo di aver toppato anche stavoltarobinud ha scritto:brioschi + 4%
patatino ha scritto:mira ha scritto:luigina.bs ha scritto:Saluti anche ai vacanzieri che non perdono mai il vizio di tradare e a Mira che ogni tanto fa una capatina anche qua
Grazie luigina un saluto.
L'orario per il momento niente spunti
aggiungo il giornaliero con questa ipotesi.....obiettivo la tratteggiata azzurra a .52 certo che con il comp sopra i massimi relativi...nessuna forza per la ciofeca......
robinud ha scritto:brioschi + 4%