Tiscali intraday 27/28/29 Luglio 2005 (2 lettori)

Capitan Miki

Forumer storico
caxx!.... è il mio momento magico!

....ero corto su tis quando ha strappato, ma ho mediato a .5925 e chiuso il 50% in gain a .5725.... :eek: ....

resto corto con 1/3, in attesa di sviluppi.....

...anche se non capisco perchè non ho chiuso tutto.... :rolleyes:

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
buon giorno a tutti

:) :) :) :)
Buongiorno a tutti anche da parte mia. Brioschi è uno dei titoli sottili che aprono alle 11?

si ultimo termine per inserire ordini entro le 10.50. Alle 10,55 asta di apertura e alle 11,00 inizio contrattazioni.
Chiusura 16,25

Mi ero messa in acquisto con un primo cippettino a 0,43 in preopen, ma non me le hanno date anche se hanno battuto questo prezzo in apertura: buon segno per voi perché stanno salendo :-D

robinud

Forumer storico
LU ti do un consiglio

se vedi che il muro a 0.44 sta per essere sfondato entraci perchè quello è il livello che ultimamente ha fatto sempre da tappo

:) :)

rola67

Forumer storico
buongiorno a tutti ... anche oggi sono a Roma (mia moglie e mia figlia vanno a vedere l'Aida a Caracalla) ....
... anche uieri fatte 4 operazioncine su Telecom tutte vincenti ...bei gain ...ora sono quasi in parita con tutto il gran loss che avevo.
E gia' oggi fatta la 1^ operazioncina sempre su Telecom prese a 2,68 ieri e ridate oggi a 2,6975 ... ora riprese a 2,6875 ....
Fatta anche una tradata su Auto prese in apertura a 20 92 e ridate a 20 99 .... ora vediamo cosa si puo' fare ancora !!!....
Roberto

robinud

Forumer storico
rola67 ha scritto:
buongiorno a tutti ... anche oggi sono a Roma (mia moglie e mia figlia vanno a vedere l'Aida a Caracalla) ....
... anche uieri fatte 4 operazioncine su Telecom tutte vincenti ...bei gain ...ora sono quasi in parita con tutto il gran loss che avevo.
E gia' oggi fatta la 1^ operazioncina sempre su Telecom prese a 2,68 ieri e ridate oggi a 2,6975 ... ora riprese a 2,6875 ....
Fatta anche una tradata su Auto prese in apertura a 20 92 e ridate a 20 99 .... ora vediamo cosa si puo' fare ancora !!!....
Roberto

ciao ROB

oggi penultimo giorno qui dopodichè domenica emigro in asia centrale per 1 mese (pakistan incluso).
Mi fa piacere che dopo miky anche tu ti sia raddrizzato.
ormai è diventato un 3D vincente, sembriamo una grande famigli dove, senza gelosie, ci scambiamo informazioni e gioiamo e ci rattristiamo per i gain o loss di ognuno di noi.
Spero continui così per tanto tempo.

:p :p :p :p

p.s. utlimo treno per BRI

:lol: :lol: :lol:

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

ciao ROB

oggi penultimo giorno qui dopodichè domenica emigro in asia centrale per 1 mese (pakistan incluso).
Mi fa piacere che dopo miky anche tu ti sia raddrizzato.
ormai è diventato un 3D vincente, sembriamo una grande famigli dove, senza gelosie, ci scambiamo informazioni e gioiamo e ci rattristiamo per i gain o loss di ognuno di noi.
Spero continui così per tanto tempo.

:p :p :p :p

p.s. utlimo treno per BRI

:lol: :lol: :lol:
Ciao GRANDE Robin ... hai ragione sembra che il vento sia cambiato ...(era ora) ...
Per il tuo BELLISSIMO viaggio divertiti e fai belle foto poi le voglio vedere !!! ....e OCCHI APERTI SEMPRE !!!! .....
Roberto :)

patt

Forumer storico
passo per un saluto...oggi fermo al palo x via dei problemi al mio tol e forse anche do-money....

meno male che ieri avevo preso un po' di briosh....e cappuccio!! :-D

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
LU ti do un consiglio

se vedi che il muro a 0.44 sta per essere sfondato entraci perchè quello è il livello che ultimamente ha fatto sempre da tappo

OK la tengo d'occhio: vedo che oggi i volumi sono interessanti, ma non ancora sui livelli della salita di 3 mesi fa, però son sicura che se me le avessero date stamattina in open sarebbero scese. Ti auguro una bella vacanza avventurosa anche se vai in zone un po' troppo turbolente.
A presto e con tante cose da raccontarci

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
LU ti do un consiglio

OK la tengo d'occhio: vedo che oggi i volumi sono interessanti, ma non ancora sui livelli della salita di 3 mesi fa, però son sicura che se me le avessero date stamattina in open sarebbero scese. Ti auguro una bella vacanza avventurosa anche se vai in zone un po' troppo turbolente.
A presto e con tante cose da raccontarci

BRIOSCHI

nuovo test sulla discendente.....la rottura dovrebbe portare lo strappo al rialzo.....gutta cavat lapidem.... :ops:

11225529171.gif

Users who are viewing this thread

Alto