Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Complimenti al Capitano ritornato attivo e sempre migliore. Mi aspettavo un crollo di STM dopo la schifezza di dati del 2° trimestre invece vedo che non è scesa neanche a chiudere completamente il gappettino a 14,4. TIS semicongelata con scambi ridicoli. Vado a preparare il pranzo.
si ma non ti preoccupare devi sempre vedere il w corrispondente se si sbriciolano i muri sul w parte anche BRI.
tieni presente che Bastogi, la controllante di BRI, è un paio di giorni che sale con altissimi volumi per cui penso che una salita di BRI sia questione di 1-2 giorni
si ma non ti preoccupare devi sempre vedere il w corrispondente se si sbriciolano i muri sul w parte anche BRI.
tieni presente che Bastogi, la controllante di BRI, è un paio di giorni che sale con altissimi volumi per cui penso che una salita di BRI sia questione di 1-2 giorni