Tiscali intraday 31 Marzo 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Capitano! Fra 20 minuti devo uscire. Qualcuno ha aperto di là?[/quote]

...buongiorno Luigì ... di la' ancora non ci sono andato ...ultimamente ci sono troppe persone che bla bla bla o dicono della loro operativita' a cose gia' avvenute percui .... come dici tu << lista ignora >>
...dai Luigi' oggi la vogliamo vicino ai ....,90
Roberto

rola67 ha scritto:
Buongiorno a tutti/e

...Ciao Capita' pensa positivo eh ! Giammy tienilo d'occhio ...
...Grazie per la tua apertura Pat e speriamo in un buon gain per tutti...
Roberto
Buongiorno, zio Rola :p
M.

Ho aperto io.

Come sei messo Pat.?Io le ho restituite a ,71 quelle prese ieri a ,69...con questo book cosi' vuoto basta un niente a tirarla giu',vediamo se ritraccia per un altro ingressino...

Ri-buongiorno a tutti!! :)

é bello vedere il thread così animato! :ops: Oggi CIOFFY è partita con il piede giusto....STM anche!! :)

fabri69 ha scritto:
Come sei messo Pat.?Io le ho restituite a ,71 quelle prese ieri a ,69...con questo book cosi' vuoto basta un niente a tirarla giu',vediamo se ritraccia per un altro ingressino...

Ho ancora 1000 pz tenuti in OVER(pmc 4.77)ma stanotte mi rigiravo nel letto con incubi d'ogni tipo! :p :-D

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Ho ancora 1000 pz tenuti in OVER(pmc 4.77)ma stanotte mi rigiravo nel letto con incubi d'ogni tipo! :p :-D

..rientrato come un pollo a ,75 sulla falsa partenza :( :(

Ho ancora 1000 pz tenuti in OVER(pmc 4.77)ma stanotte mi rigiravo nel letto con incubi d'ogni tipo! :p :-D[/quote]

...dai che li porti almeno a ...,90 ... :P :lol: :-D
Roberto

Vai soffice Fabri.... credo che con un po' di pazienza uscirai in gain... a Wally hanno ripreso a galoppare e il candelone dell'altro giorno(marubozu) sta per essere confermato....sul daily ieri hanno formato il 1° max crescente dopo la recente caduta......quindi al momento tutto OK.......solo qualche piccola perplessita' dai Semi..... ma ieri INTC ha influito negativamente sul comparto per via della multa che dovrà pagare....quindi oggi dovrebbe ripartire...

comunque lo stop è duopo.... :ops:

Cardnet. Annuncia la fusione con B2B Solutions Spa
IN programma per oggi alle ore 11.00 la conferenza stampa di Cardnet Group nella quale verrà annunciato l'accordo di fusione della stessa CardNet con la B2B Solutions Spa. Il nuovo partner strategico è attivo nei servizi di consulenza nell'ICT.
(L.A.)

Users who are viewing this thread

Back
Alto