Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

luigina.bs ha scritto:
Scusami, ma prima di aprirlo ho guardato e non c'era ancora nulla, ma effettivamente tu hai aperto un minuto prima, mentre io scrivevo. Se vuoi ci trasferiamo di là, altrimenti, se nessuno ha ancora quotato il tuo post lo puoi eliminare.
Non devi scusarti, io qui sono il penultimo (ce ne sarà un altro, peggio di me, qui dentro....)
L'altro topic è stato già eliminato!
Buona giornata.
M.

patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!

eccomi operativo!! :)

...Buongiorno Pat, Luigina ... insomma a tutto il 3d...
... l'ho trovata e la posto..
Roberto,

Tiscali
La situazione tecnica di Tiscali si conferma negativa: il titolo è infatti inserito all'interno di un solido trend ribassista di medio periodo e si è riportato sui minimi di fine marzo-inizio aprile attorno a 4,3 euro. Il cedimento di quest'ultimo livello, se confermato in chiusura di seduta, fornirà un nuovo segnale ribassista che può spingere i prezzi in area 4,22-4,2 prima e verso 4,14-4,12 in un secondo momento. Indicazioni negative arrivano dai principali indicatori tecnici, con il Parabolic Sar e l'Macd in posizione short mentre lo Stocastico e l'Rsi a 5 sedute si trovano all'interno delle rispettive aree di ipervenduto. Positivo soltanto il superamento dell'area 4,65-4,7 con un primo target verso quota 4,95-5 euro. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Scusami, ma prima di aprirlo ho guardato e non c'era ancora nulla, ma effettivamente tu hai aperto un minuto prima, mentre io scrivevo. Se vuoi ci trasferiamo di là, altrimenti, se nessuno ha ancora quotato il tuo post lo puoi eliminare.
Non devi scusarti, io qui sono il penultimo (ce ne sarà un altro, peggio di me, qui dentro....)
Buona giornata.
M.

....... <<<< ULTIMO >>> ......

Buon giorno Miky.
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buona giornata.
M.

Eccolo qua due volte!!

Buongiorno a tutti - anche se vedo che piove anche questa mattina sui nostri titoli e in realtà si sono adeguati al tempo metereologico: qui in romagna sembra di essere in inghilterra - frddo e pioggia.
ciao jazoff

rola67 ha scritto:
....... <<<< ULTIMO >>> ......

Buon giorno Miky.
Roberto
:eek: :eek: :eek: ....proprio a te pensavo.......

:lol: :lol: :lol: :lol:

quote.php

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!

eccomi operativo!! :)

...Buongiorno Pat, Luigina ... insomma a tutto il 3d...
... l'ho trovata e la posto..
Roberto,

Tiscali
La situazione tecnica di Tiscali si conferma negativa: il titolo è infatti inserito all'interno di un solido trend ribassista di medio periodo e si è riportato sui minimi di fine marzo-inizio aprile attorno a 4,3 euro. Il cedimento di quest'ultimo livello, se confermato in chiusura di seduta, fornirà un nuovo segnale ribassista che può spingere i prezzi in area 4,22-4,2 prima e verso 4,14-4,12 in un secondo momento. Indicazioni negative arrivano dai principali indicatori tecnici, con il Parabolic Sar e l'Macd in posizione short mentre lo Stocastico e l'Rsi a 5 sedute si trovano all'interno delle rispettive aree di ipervenduto. Positivo soltanto il superamento dell'area 4,65-4,7 con un primo target verso quota 4,95-5 euro. (riproduzione riservata)

Gianluca Defendi

Allora è il momento di comprare a man bassa!! :-D

Io mi sono messo in vendita a .39 con il pacchetto...4.28....

jazoff ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buona giornata.
M.

Eccolo qua due volte!!

Buongiorno a tutti - anche se vedo che piove anche questa mattina sui nostri titoli e in realtà si sono adeguati al tempo metereologico: qui in romagna sembra di essere in inghilterra - frddo e pioggia.
ciao jazoff

Speriamo che li' la prossima settimana ci sia bel tempo:vengo a farmi tre giorni di vacanza con la morosa e voglio il sole!

fabri69 ha scritto:
jazoff ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buona giornata.
M.

Eccolo qua due volte!!

ciao jazoff

Speriamo che li' la prossima settimana ci sia bel tempo:vengo a farmi tre giorni di vacanza con la morosa e voglio il sole!

hai capito ???già in ferie!!!!vai a lavura'!!! :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto