Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Rieccomi.....
....e un giorno si aspetta la Fed, ......e un giorno si aspetta le trimstrali, e un giorno si aspetta l'Indice, .......
....ma perchè a noi arriva sempre il medio???!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
M.

.
1083680754piggy_tiscali.gif

Rob.....mi sa che quel porcellino/Tiscali è bucato sotto!!.. :lol:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Rieccomi.....
....e un giorno si aspetta la Fed, ......e un giorno si aspetta le trimstrali, e un giorno si aspetta l'Indice, .......
....ma perchè a noi arriva sempre il medio???!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
M.

.
1083680754piggy_tiscali.gif

Rob.....mi sa che quel porcellino/Tiscali è bucato sotto!!.. :lol:

... piu' che bucato ,,, a me pare che ogni tanto (spesso) ,,, viene qualcuno e se porta via ... ops ... e i nostri soldi sono spariti !!!! :evil: :evil: :-x :rolleyes:
Roerto

Low & Hardly ha scritto:
patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
... e quella buona?

poi quella bella!!

Ce n'è per tutti!!! :-D

Questo lo sapevo; infatti me ne sono accattato altri 100 pezzi in anticipo sul mese prossimo...
(perchè ho paura di perdermi i saldi...)

Per fortuna è da qundo è a 6 che evito l'over su questo titolo.....ieri lo ero con 3000 pz... e non ti dico gl'incubi..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
... e quella buona?

poi quella bella!!

Ce n'è per tutti!!! :-D

Questo lo sapevo; infatti me ne sono accattato altri 100 pezzi in anticipo sul mese prossimo...
(perchè ho paura di perdermi i saldi...)

Per fortuna è da qundo è a 6 che evito l'over su questo titolo.....ieri lo ero con 3000 pz... e non ti dico gl'incubi..... :rolleyes:

Capisco perfettamente...
oramai l'ho data persa per quest'anno; il titolo è manovratissimo e la consob regge il gioco a costoro... la mia scommessa è che abbiano tuttavia intenzione di tosare la pecora e non scannarla... ma non è detto. :uhm:

Low & Hardly ha scritto:
Capisco perfettamente...
oramai l'ho data persa per quest'anno; il titolo è manovratissimo e la consob regge il gioco a costoro... la mia scommessa è che abbiano tuttavia intenzione di tosare la pecora e non scannarla... ma non è detto. :uhm:

Sono persuaso che coloro che stanno bistrattando il titolo prima o poi saranno coloro che dopo aver fatto il pieno diranno che si tratta di oro puro...tra l'altro è un film gia' visto in passato.. :evil:

patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Capisco perfettamente...

Sono persuaso che coloro che stanno bistrattando il titolo prima o poi saranno coloro che dopo aver fatto il pieno diranno che si tratta di oro puro...tra l'altro è un film gia' visto in passato.. :evil:

Punto su quello...

Doppio minimo di periodo a 4.24...speriamo regga...temo che chiudero' la posizione quanto prima....sono allergico all'incastramento.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto