Tiscali intraday 4 Maggio 2004...ci vogliamo dare una mossa?

Il mio di callo è così spesso che adesso sbadiglio, vi saluto e vado a fare qualcos'altro.
Ci sentiamo tra qualche giorno.

patatino ha scritto:
Doppio minimo di periodo a 4.24...speriamo regga...temo che chiudero' la posizione quanto prima....sono allergico all'incastramento.... :rolleyes:

chiuso a 4.25.

Oramai aspettare non ha più senso, occhio che la paghi!!

balocco ha scritto:
patatino ha scritto:
Doppio minimo di periodo a 4.24...speriamo regga...temo che chiudero' la posizione quanto prima....sono allergico all'incastramento.... :rolleyes:

chiuso a 4.25.

mi sono messo a 4.2....provo a farmi qualche tick.. sotto....molo tutto....e domani è un'altro giorno...

l'evento più atteso della giornata è la riunione del FOMC, che alle ore 20.15 comunicherà la propria decisione sui tassi di interesse.

siamo nelle mani di spanna verde......ho detto tutto.... :sad:

a dop.....

patatino ha scritto:
l'evento più atteso della giornata è la riunione del FOMC, che alle ore 20.15 comunicherà la propria decisione sui tassi di interesse.

siamo nelle mani di spanna verde......ho detto tutto.... :sad:

a dop.....

...ciao Pat ...buona serata a tutti/e
Roberto

patatino ha scritto:
balocco ha scritto:
patatino ha scritto:

chiuso a 4.25.

mi sono messo a 4.2....provo a farmi qualche tick.. sotto....molo tutto....e domani è un'altro giorno...

Ma le altre a 4,28 e ,38 le hai tenute?

Ciao a todos
CIAO LUIGINAAAA CIAO PAAAAAAT
come vedete sono di nuovo dentro TIS. Il mio ingresso funziona come il BIP del famoso "............" dell'altro forum e cioè entro io e TIS ovviamente va giù :-?
Non mi bastava averci rimesso le mutande tempo fà non so cos'altro ci voglio rimettere :(
comunque sono incastrato a 4,36 vediamo domani :evil:
Noto ora che i bastardi non risparmiano nemmeno l'ah 200.000 a fare da tappo, spero che un giorno o l'altro si brucino le manine

Users who are viewing this thread

Back
Alto