Tiscali intraday 5/6 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica?

thanks
:love:

Ciao Robin, ho alleggerito a 1,885 quelle prese a 1.78 dentro con il resto :love:

Buona giornata a tutti :)

io sono uscito a 1.889 con una piccola parte e sono in acquisto + in basso .... comunque io ho deciso di tenermele in portafoglio perchè, visto come hanno tenuto e accumulato tra 1.8 e 1.9 presumo che le vedremo sopra i 2,00 a breve e poi oltre

:)

robinud ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
Pat mi dai invece un occhiata a TREVI che mi sembra bella tonica?

thanks
:love:

Ciao Robin, ho alleggerito a 1,885 quelle prese a 1.78 dentro con il resto :love:

Buona giornata a tutti :)

io sono uscito a 1.889 con una piccola parte e sono in acquisto + in basso .... comunque io ho deciso di tenermele in portafoglio perchè, visto come hanno tenuto e accumulato tra 1.8 e 1.9 presumo che le vedremo sopra i 2,00 a breve e poi oltre

:)

lo penso anche io, e' per quello che entro ed esco con la parte trading ma il resto e' sempre in portafoglio in attesa di tempi migliori :D :D :D

ciao Ciak!! :)

TREVI sta rafforzando nuovamente il trend......ottima reazione....ora ci vorrebbero solo un po' di volumi(benzina) :) e i 2€ mi sembrano alla portata... :rolleyes:

11205626131.gif

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao brutti .............. :)

salutino veloce vi leggo questa sera se posso................. :rolleyes:

ciao scassapalle

:lol: :lol: :love: :love:

rientrato su TREVI a 1,865

:p

bella mossa :-D :-D :-D

e intanto la barca va, toccata la resistenza a 1.92

ciao giulia

rientro ora e mi vedo il bbom di trevi..... ehehehehe noi lo sapevamo

:p :p :p

l'unico neo è che ne avevo messo in vendita 1000 a 1.909 e ho trovato l'eseguito, mi ero dimenticato di toglierlo però ne ho eltre 14100

:P :P :P :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto