Tiscali intraday 5 apr 2005...c'era una volta Tiscali......

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
Cioffy sempre lì, quei 2,8 sono tosti...........mah........... :rolleyes:
Che mi dite di CTIC...??........potrebbe essere il caso di una rientratina o no???....... :rolleyes:

... Max ... mi auguro che un ciuffettino lo hai preso di CTIC ... ora +10,48% ..... ed io flattissimo porc.... cmq il discorso di PAT è giustissimo ... anch'io ero in attesa !!!
Roberto :(

Ciao Rob, :) no non le ho prese........e forse ho fatto male.......boh....... :rolleyes: :ops:

Come pensavo si sta sgonfiando.....truffe a garganella su sto titolo....... :rolleyes: salita su una notizia inesistente,ci servira da lezione....la prox volta su notizione si va long e basta.............tanto funziona cosi'.....

oggi ho solo guardato CTIC ... 2 eseguiti con RCS e 4 con Autostrade ... gainetto di 96€ ... mejo questo che 'ncarcio sulle @@ ...
Buonaserata a tutti
Roberto :)

rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
Cioffy sempre lì, quei 2,8 sono tosti...........mah........... :rolleyes:
Che mi dite di CTIC...??........potrebbe essere il caso di una rientratina o no???....... :rolleyes:

... Max ... mi auguro che un ciuffettino lo hai preso di CTIC ... ora +10,48% ..... ed io flattissimo porc.... cmq il discorso di PAT è giustissimo ... anch'io ero in attesa !!!
Roberto :(

adesso a Wally è a 3,71$ che in euro fanno 2,889...........se penso alla sparata di di oggi pomeriggio mi viene da pensare male..salita basata su il nulla........... :rolleyes:

Tiscali cede 95% Liberty Surf a Telecom Italia per 266 mln euro
05/04/2005 19:24

MILANO, 5 aprile (Reuters) - Tiscali ha raggiunto
un accordo con Telecom Italia per la cessione del 95%
di Liberty Surf per 266 milioni di euro sulla base di una
valutazione complessiva del capitale della controllata francese
pari a 280 milioni di euro.
Lo rende noto un comunicato congiunto delle due società in
cui si precisa che Telecom, conformemente agli obblighi di
legge, lancerà un'Opa sul restante 5% in seguito al
perfezionamento dell'operazione.
((Redazione Milano, Reuters Messaging:
[email protected], +39 02 66129638,
[email protected]))

ciao a tutti............ :)

ci metterei le due figurine ma non le vuole nessuno ..... :-D :-D :-D

Visto che non viene nessuno, faccio io.

Rendo dignità al nome del 3d :)
Che il padrone di casa Pat non me ne voglia :love: , anzi aproffito dell'occasione per i saluti.

GRAFICO

1112724354tiscaliday05042005.jpg
[/img]

Laoma ha scritto:
Visto che non viene nessuno, faccio io.

Rendo dignità al nome del 3d :)
Che il padrone di casa Pat non me ne voglia :love: , anzi aproffito dell'occasione per i saluti.

nessun problema laoma!!anzi....la collaborazione è sempre ben accetta da queste parti.....soprattutto quella non urlata... :)GRAZIE a te......

Users who are viewing this thread

Back
Alto