Tiscali intraday 7 Giugno 2004..eppur si muove!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Buongiorno a tutti,....... :)
e speriamo che sia una bella giornata... :-D :-D
Intanto a Roma sole e una bella temperatura........ :-D
Per Roberto: Ve date via pure Corradi !!!!????.........e ovviamente al Milan!!!! :rolleyes: :-D

Buongiorno a tutti ... rientrato alla base ... si puo' seguire di piu' :)

X Maxina
Ho seguito molto poco le notizie di calcio ... cmq applico la filosofia che quando la Lazio vince ho vinto pure io e quando perde hanno perso "loro" ... non vale piu' la pena di tifare pure quì hanno "globalizzato" :ops: :rolleyes:
Roberto

Buon giorno a tutti
ciao Roberto
Mi aspettavo che per onestà sportiva :-D di vedere una gigantografia del grande VALE.
e di vedere il contrario delle foto della settimana scorsa.
Purtroppo hai un ex campione pignaculone :cry: - lamentone :sad: (che ora non arriva pù secondo ma terzo)
che non sa farsi voler bene neppure dalla Honda (dice Lui).

Ieri ha perso due volte e anche male faticava a stare dietro al suo compagno di scuderia.

L'anno prossimo lo vedremo alla Parigi Dakar in sella a una Camel :lol:

Ciao e provvedi per le foto tu che sei bravo e abile nell'inserirle.

Si parte bene con la Tiscalina e STM - (speriamo non piova :lol:) anche Vicuron che ha un problema al telaio saltella in accelerazione (11,15-11,20):-D speriamo che ai box sistemino tutto per partire di slancio verso i 12 e poi anche verso i ............

ciao jader

Test della trend che ha piu' volte fermato le quotazioni...sembra voglia rompere al rialzo...volumi bassini al momento.... :rolleyes:

1086595799dds.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao Pat.:oggi la ciofeca e' in gran forma! :D

Ciao Fabri!!
addirittura un 1,54% tutto insieme! roba da non credere!!! :-D

Sei in sim?? :ops:

Si',oggi ci sono fino alle quattro e mezza-cinque:passa a trovarmi!

vengo a prendere un coffee.....metti la moka sul fuoko!!! :-D

ti offro anche il cappuccino....tanto e' tutto 'AGGRATIS'!!!!! :-D :-D :-D

jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
Buongiorno a tutti,....... :)
e speriamo che sia una bella giornata... :-D :-D
Intanto a Roma sole e una bella temperatura........ :-D
Per Roberto: Ve date via pure Corradi !!!!????.........e ovviamente al Milan!!!! :rolleyes: :-D

Buongiorno a tutti ... rientrato alla base ... si puo' seguire di piu' :)

X Maxina
Ho seguito molto poco le notizie di calcio ... cmq applico la filosofia che quando la Lazio vince ho vinto pure io e quando perde hanno perso "loro" ... non vale piu' la pena di tifare pure quì hanno "globalizzato" :ops: :rolleyes:
Roberto

Buon giorno a tutti
ciao Roberto
Mi aspettavo che per onestà sportiva :-D di vedere una gigantografia del grande VALE.
e di vedere il contrario delle foto della settimana scorsa.
Purtroppo hai un ex campione pignaculone :cry: - lamentone :sad: (che ora non arriva pù secondo ma terzo)
che non sa farsi voler bene neppure dalla Honda (dice Lui).

Ieri ha perso due volte e anche male faticava a stare dietro al suo compagno di scuderia.

L'anno prossimo lo vedremo alla Parigi Dakar in sella a una Camel :lol:

Ciao e provvedi per le foto tu che sei bravo e abile nell'inserirle.

Si parte bene con la Tiscalina e STM - (speriamo non piova :lol:) anche Vicuron che ha un problema al telaio saltella in accelerazione (11,15-11,20):-D speriamo che ai box sistemino tutto per partire di slancio verso i 12 e poi anche verso i ............

ciao jader
Ciao Jazoff ... hai ragione "onore " al grande Vale che ieri a combattuto da leone contro Gibernau e Tamada (ieri sfortunato) ... Biaggi l'ho visto in difficolta' a manovrare e secondo me ieri non ha avuto "coraggio" specie alla ripartenza con pista bagnata ... poteva fare di piu' !!!
Roberto

<<< GRANDE VALENTINO >>>

1086598090vale.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto