Azioni Italia Tiscali intraday1 Luglio 2003 ma l'orso non si era assopito?

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao XET ciao PAT ciao a tutti ......

...devo andare in ferieeeeeeeeeee............ :cry: :cry: :cry:

Ciao MC!! buone vacanze!!distraiti un po' anche per me!! 8)

...emm.... mettiamola cosi.....dovrei andare in ferie ma ancora non è arrivato il mio turno ....... sono arrivato io nel frattempo.........

NON IE LA FACCIO PIUUUUU'''''''.......

Buongiorno a Tutti, sempbrerebbe prorio che la ns Tiscalozza stia testando la parte bassa del canale rialzista, magari è un occasione per comperare, che ne dite ?

Io ho fatto acquisti a 4,36 e adesso mi metto in attesa fiducioso .....speriamo in bene!!!

Ciao

mcloren ha scritto:
grespan ha scritto:
:rolleyes:
meno male che tim e ced tirano su la mia baracca :ops:
ciao ragazzi

CIAO GRESS ......che inpressione hai ......

ciao mc a 32 è partito l'ordine di vendita erano 4 ticks meglio di niente, le caltagirone mi sorprendono sempre di più, le enel le ho dovute prendere ancora, tanto qui i soldi sono in cassaforte.
L'impressione generale è che vogliano scendere....... a prescindere.
Ma i volumi sugli short sono bassini vedasi generali es.
oggi è interessante sono al pc tutto il pomeriggio, e ho i soldi della vendita di TIm :-D :-D :-D :-D :-D
tu?

Ho flattato....ho dovuto farlo per dicsiplina,non mi andava di rovinare un ottimo periodo..per rientrare c'è tempo....

Oggi si potrebbe rimbalzare ma l'esperianza mi suggerisce che di -8% nei denti è meglio evitarli..... :rolleyes:

Buongiorno a tutti. C'è nè ancora per molto? Quanto ancora deve durare sta correzione? Io non mi vado a vedere i grafici, lo lascio fare a chi è più esperto di me. Per il momento mi limito a studiare l'a.t. sui vari corsi che riesco a trovare sulla rete , e quindi quando ne sarò in grado ,dirò anche la mia.
Purtroppo di tempo per dedicarmi allo studio dell'at non ne ho molto., ma cerco di fare quello che posso.
Riguado la giornata odierna riesco a tappare qualche falla grazie all'euro, e ai dividendi ricevuti da finmeccanica.
Per il resto: no comment

Users who are viewing this thread

Back
Alto