Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali recupera terreno sul listino milanese dopo quattro sedute in calo. L'azione guadagna lo 0,96% e si porta a quota 0,1787 euro dopo che ieri sono stati depositati i documenti per l'assemblea del prossimo 28 aprile. Nel documento, gli amministratori dichiarano di aver la "ragionevole aspettativa" che Tiscali abbia "adeguate risorse per continuare l'esistenza operativa" in un orizzonte futuro prevedibile, quindi confermando il presupposto della continuità aziendale.
Questi contengono anche il parere favorevole espresso dai revisori sul bilancio consolidato e d'esercizio 2009. Nel 2008 i revisori invece non erano stati in grado di esprimere un giudizio. Questo elemento potrebbe a questo punto portare la Consob a decidere l'uscita di Tiscali dalla black list. http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?chkAgenzie=TMFI&id=201004131204168075
Lo è stata per un periodo, una star indiscussa.......sarebbe comunque un discorso lungo. Non per deluderti ma tiscali non potrà mai essere come la TIM dei bei tempi.