Tiscali (TIS) Tiscali novità (1 Viewer)

DEI PAZZI INCOMPETENTI O FORSE SOLAMENTE SHORTISTI MI HANNO VENDUTO DELLE ALTR TISCALI A 2,3450,SOLO INCOMPETENTI VENDONO UN TITOLO A QUESTO PREZZO QUANDO VALE ALMENO 3 EURO,NON SO CHE DIRE,GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL GAIN,LE RESITTUISCO A 2,7/3 EURO GRAZIE DI CUORE
ACCUMULATE SENZA PAURA
 

deardevil

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DEI PAZZI INCOMPETENTI O FORSE SOLAMENTE SHORTISTI MI HANNO VENDUTO DELLE ALTR TISCALI A 2,3450,SOLO INCOMPETENTI VENDONO UN TITOLO A QUESTO PREZZO QUANDO VALE ALMENO 3 EURO,NON SO CHE DIRE,GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL GAIN,LE RESITTUISCO A 2,7/3 EURO GRAZIE DI CUORE
ACCUMULATE SENZA PAURA


MA SEI SICURO SICURO? DAI, PENSACI MEGLIO, SEI ANCORA IN TEMPO!
 
pensarci bene a cosa???solo degli incompetenti vanno short su questo titolo adesso
guarda come tiene bene
TIENE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI SICURAMENTE
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE ,SI SALE SICURAMENTE ,IO COMPERO SE DOVESSE SCENDERE A 2,3
STOP LOSS SOLO A 2,1 MA è SOLO UN PROFORMA
 

deardevil

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
pensarci bene a cosa???solo degli incompetenti vanno short su questo titolo adesso
guarda come tiene bene
TIENE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI SICURAMENTE
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE ,SI SALE SICURAMENTE ,IO COMPERO SE DOVESSE SCENDERE A 2,3
STOP LOSS SOLO A 2,1 MA è SOLO UN PROFORMA


Pensare bene al fatto che Tiscali sta per avere la ca*arella!
 

luana71

Forumer attivo
interessante Assicurazioni: da oggi anche al supermercato

La grande distribuzione fa rotta su nuovi segmenti di mercato stringendo accordi commerciali di co-marketing con diverse compagnie di assicurazioni. Dopo la vendita di veicoli è la volta delle polizze a prezzi scontati. Che si tratti di raccolte punti o campagne stagionali lo sconto sulla polizza è garantito per i clienti "fidelizzati".
Se la catena di supermercati Lidl offre una serie di benefit agli intestatari della carta fidaty, tra i banchi della Sma è possibile raccogliere punti per abbassare il costo della polizza Rca.

Come funziona?

Si chiama "Club del Low Cost" il pacchetto servizi proposto da Lidl, che in linea con la filosofia dell'azienda, offre accessori a prezzi "stracciati". Si estende anche al ramo vita la collaborazione con partner specializzati come Genertel (assicurazioni), Auto Europa (autonoleggio) e Park to Fly (network gestione parcheggi aeroporti), con cui la casa fornisce al consumatore un valore aggiunto attraverso prodotti e servizi legati al mondo dell'auto, con sconti riservati ai titolari della carta di credito targata Lidl.

La campagna di casa Sma invece, "Taglia il costo della polizza RC Auto", si rivolge ai titolari di Carta Club che potranno convertire i punti della spesa in un voucher valido per uno sconto su una polizza RC Auto.

Quali sconti?

Tra i partner del mondo assicurativo che hanno aderito alla partnership con Lidl si trova Genertel, l'assicurazione online del gruppo Generali, ad esempio, offre cospicui sconti sulle polizze Rca: scegliendo la polizza con franchigia "Low Cost Lidl", sarà possibile arrivare a risparmiare fino al 50% su una polizza di tipo tradizionale.

Sul fronte dell'autonoleggio invece è Auto Europa ad offrire uno sconto del 35% sulle tariffe banco e del 10% sulle tariffe web.
Offre invece sconti sul parcheggio in aeroporto e l'imballaggio dei bagagli "Park to Fly".

L'accordo siglato dalla catena Sma con Aurora mette invece a disposizione dei clienti voucher da 50 euro raddoppiabile da Aurora nel caso venga utilizzato entro il 31 ottobre 2008, raggiungendo così il valore massimo di 100 euro.
 

deardevil

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
pensarci bene a cosa???solo degli incompetenti vanno short su questo titolo adesso
guarda come tiene bene
TIENE E SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DOMANI SICURAMENTE
NON FATEVI RUBARE LE CARAMELLE ,SI SALE SICURAMENTE ,IO COMPERO SE DOVESSE SCENDERE A 2,3
STOP LOSS SOLO A 2,1 MA è SOLO UN PROFORMA


Quando parte 'sto velivolo?

Mo' cominci a capire perché ieri te l'hanno venduta a 2,34?

Pensaci, pensaci...hai ancora qualche ora...tic toc tic toc
 

luana71

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
Quando parte 'sto velivolo?

Mo' cominci a capire perché ieri te l'hanno venduta a 2,34?

Pensaci, pensaci...hai ancora qualche ora...tic toc tic toc

Ciao guarda se operi intraday mi trovi daccordo nel senso che siamo in una fase delicata ma i presupposti di vederla più in altro tra un paio di settimane ci son tutti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto