Tiscali (TIS) Tiscali novità (5 lettori)

deardevil

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
USCITO COMPLETAMENTE ANCH'IO NON MI è PIACIUTO LA DISDETTA DI MICROSOFT
SI CROLLA
VENDETE E PORTATE A CASA I SOLDINI


Ma come? Non doveva essere Microsft a risollevare il Nasdaq? Non si doveva volare? Non dovevamo non credere ai conteggi delle candele di DeMark? Non dovevamo non farci rubare le caramelle? Che buffone...
 

deardevil

Forumer storico
luana71 ha scritto:
:eek: max ma che faiii hai cambiato i tuoi post precedenti ... :eek: ma guarda .. ero convinta di aver letto in un tuo post che andavamo a 3 con la tiscali


Ha cambiato e/o cancellato tutti suoi post in cui incita a mantere o incrementare la posizione long, a non credere ai conteggi di DeMark, farneticando target, mercedes ML e spumanti.
Doppiamente BUFFONE!
 

jazzy

ex jazoff
deardevil ha scritto:
Ha cambiato e/o cancellato tutti suoi post in cui incita a mantere o incrementare la posizione long, a non credere ai conteggi di DeMark, farneticando target, mercedes ML e spumanti.
Doppiamente BUFFONE!

Hai ragione li ha cambiati con "okkio - puzza" - okkio - puzza"
Eccolo qui quello che aveva scritto .................................................
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
lunedi 5 maggio,se come sicuramente dopo anche le chiusure positive degli indici americani,TISCALI VOLERà A 3 EURO,CORRO IMMEDIATAMENTE ALLA MERCEDESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ML QUESTA VOLTA NON MI SCAPPI,DA 2 EURO A 3 è UN BEL GUADAGNO IN POCHI GG,CON UN BEL CAPITALE IMPEGNATO MA SICURO,BASTAVA GUARDARE IL BOOK...
DOMANI SI LANCIA UN BEL ACQUISTO DI MICROSOFT AD YAHOO E TISCALI SUO SIMILE FARà ALTRETTANTO..............SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PREPARATE LE BOTTIGLIE DI FERRARI,IO ASTI(ASTEMIO)


e quello che gli ho risposto ieri alle 14,23

................Stai attento di non doverti fermare alla fiat per una pandina
Che due palle che sei,
ogni volta che parli il titolo induietreggia, ma...................................va .......a stare un pochino zitto.

E poi smettila di scrivere in stampatello è infantile e volgare


................ Che pirla e magari non opera neppure in borsa è solo quì per farsi delle masturbazioni mentali e manuali. Che pirla che è poi scrive che ha venduto ........
è proprio un buffone.

L'unica cosa da fare è non farci caso più come abbiamo fatto per tanti altri che sono spariti. Non fateci caso, anzi non leggetelo neppure.

Buona giornata e :ciao:
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ho sempre detto che si arriverà a 3 euro ma adesso le cose sono cambiate come sono cambiate x yahoo percui le mani forti nel book di ieri sono cambiate,il titolo vale i 3 euriiiiii ma adesso è il momento di crollare,percui chi vuole rimanere dentro io dico che fa bene che forse per settembre ci si arriva ma adesso si ritorna a 2.
io ho preferito portare a casa il gain non male da 2 a 2,5 e ricominciare ad accumulare sul titolo rivicino a 2......ragazzi il titolo vale 3,non mi rimangio la parola ma solo che il mercato è cambiato lunedi quando non è volato a 3 per colpa di yahoo e delle offerte non arrivate o a prezzi inferiori.
quando un titolo impiega a volare vuole dire che sta x crollare.
ma guardate che fate sempre in tempo,se l'avete accumulato a 2 anche a 2,4 è sempre un bel gain...oppure tenetelo in portafoglio fino a settembre
perchè hai cancellato tutte le nefandezze scritte?
 

Users who are viewing this thread

Alto