Tiscali (TIS) Tiscali novità (2 lettori)

codam

Forumer storico
Vodafone ha deciso di entrare in maniera decisa nel mercato

Vodafone ha deciso di entrare in maniera decisa nel mercato della banda larga italiana. E lo fa davvero alla grande decidendo di realizzare un sua propria rete in maniera da dipendere il meno possibile da Telecom.
Dopo l’acquisizione di Tele 2, Vodafone ha in mente di realizzare entro pochi mesi 1000 punti d’accesso personali in Italia.
Ovviamente parliamo di soluzioni Ull, Bitstream… e per le dorsali in fibra Vodafone utilizzerà una soluzione mista. Quindi fibra sua e fibra affittata da Infratel.
E in ballo rimane ancora l’acquisizione di Tiscali di cui Vodafone è il principale interessato. In caso dovesse rilevare anche il provider sardo verrebbero ereditati anche i suoi numerosi punti d’accesso sul territorio nazionale, oltre alla sua rete in fibra che è una delle più moderne d’Europa.
http://www.oneadsl.it/06/05/2008/vodafone-realizzera-una-sua-rete-a-banda-larga-in-italia
 

Franco52

Banned
Re: giorno a tutti

luana71 ha scritto:
Ciao :) grazie , inserito lo stop proprio adesso se dovesse prendere quella piega dello storno .
Ciao luana..io ho venduto a 2,50..ieri sera pensa in after..subito all'inizio..avevo gli stop..
Ma ..non ho venduto di proposito..sono scattati gli stop..perche' ieri a Milano ovest..zona mia..c'e' stato un black-out del web..durato fino a sera tarda..per un corto in un condominio!!!!!
Incredibile!!!!
Adesso..vedo cosa fare..forse rientro..non so..sto a vedere..
ciao :)
 

codam

Forumer storico
L'autolesionista è semplicemente chi..

L'autolesionista è semplicemente chi
cerca giustamente di scaricare lo stress,
avendo trovato un modo errato per farlo :
magari vendendo anzitempo e sottocosto
titoli/azioni di aziende sane e solide!/?
 

Franco52

Banned
Re: L'autolesionista è semplicemente chi..

codam ha scritto:
L'autolesionista è semplicemente chi
cerca giustamente di scaricare lo stress,
avendo trovato un modo errato per farlo :
magari vendendo anzitempo e sottocosto
titoli/azioni di aziende sane e solide!/?
Avrai pure ragione codam..ma e' crollata..vai a vedere il grafico...quindi....
Adeso..l'aspetto anch'io piu' in basso..molto in basso
 

Franco52

Banned
Be..si..credo tu abbia ragione....pero'..sei troppo esagerato nei postati..non creare panic selling...non c'e' bisogno che gridi ai 4 venti che si va' giu'..lo si vede da noi...
Ma poi..si ritorna su.... :up: :up: :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto