patt
Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Elbert Hubbard.
Molta gente confonde il cattivo management con il destino.
Approvazione della Relazione Trimestrale della Società al 31 Dicembre 2005
Lunedì 13 febbraio 2006, ore 15.00.
Approvazione del progetto di Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Lunedì 20 marzo 2006, ore 15.00
Approvazione del Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Prima convocazione: venerdì 28 Aprile 2006, ore 11.00
Seconda convocazione: giovedì 4 Maggio 2006, ore 11.00.
Come avrete notato ho aggiunto "stock picking*" al titolo del thread ,credo sia doveroso cambiare l'impostazione del thread stesso in virtù del fatto che nel nostro"spazio" è ormai diverso tempo che non ci occupiamo solo di tiscali ma di altre società quotate.
l'obiettivo è e rimane quello di interagire provando a capire insieme da che "parte" mettersi e su quale titolo puntare maggiormente con un obiettivo comune, che è poi quello di investire al meglio i nostri soldi.
invito tutti i CIOFFERS e non a postare indicazioni su titoli che potrebbero rivelarsi interessanti.
(*Stock picking
E’ l’attività di selezione dei migliori titoli azionari di uno specifico mercato mobiliare e valutario per un dato profilo di rischio/rendimento.)
Buon lavoro a tutti!!
Elbert Hubbard.
Molta gente confonde il cattivo management con il destino.
Approvazione della Relazione Trimestrale della Società al 31 Dicembre 2005
Lunedì 13 febbraio 2006, ore 15.00.
Approvazione del progetto di Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Lunedì 20 marzo 2006, ore 15.00
Approvazione del Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Prima convocazione: venerdì 28 Aprile 2006, ore 11.00
Seconda convocazione: giovedì 4 Maggio 2006, ore 11.00.
Come avrete notato ho aggiunto "stock picking*" al titolo del thread ,credo sia doveroso cambiare l'impostazione del thread stesso in virtù del fatto che nel nostro"spazio" è ormai diverso tempo che non ci occupiamo solo di tiscali ma di altre società quotate.
l'obiettivo è e rimane quello di interagire provando a capire insieme da che "parte" mettersi e su quale titolo puntare maggiormente con un obiettivo comune, che è poi quello di investire al meglio i nostri soldi.
invito tutti i CIOFFERS e non a postare indicazioni su titoli che potrebbero rivelarsi interessanti.
(*Stock picking
E’ l’attività di selezione dei migliori titoli azionari di uno specifico mercato mobiliare e valutario per un dato profilo di rischio/rendimento.)
Buon lavoro a tutti!!