Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

1083784549frasedelgiorno.gif

Elbert Hubbard.
Molta gente confonde il cattivo management con il destino.

logoN.gif

Approvazione della Relazione Trimestrale della Società al 31 Dicembre 2005
Lunedì 13 febbraio 2006, ore 15.00.

Approvazione del progetto di Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005

Lunedì 20 marzo 2006, ore 15.00

Approvazione del Bilancio Annuale al 31 Dicembre 2005
Prima convocazione: venerdì 28 Aprile 2006, ore 11.00
Seconda convocazione: giovedì 4 Maggio 2006, ore 11.00.

11373573541.gif

Come avrete notato ho aggiunto "stock picking*" al titolo del thread ,credo sia doveroso cambiare l'impostazione del thread stesso in virtù del fatto che nel nostro"spazio" è ormai diverso tempo che non ci occupiamo solo di tiscali ma di altre società quotate.
l'obiettivo è e rimane quello di interagire provando a capire insieme da che "parte" mettersi e su quale titolo puntare maggiormente con un obiettivo comune, che è poi quello di investire al meglio i nostri soldi.
invito tutti i CIOFFERS e non a postare indicazioni su titoli che potrebbero rivelarsi interessanti.

(*Stock picking
E’ l’attività di selezione dei migliori titoli azionari di uno specifico mercato mobiliare e valutario per un dato profilo di rischio/rendimento.)

Buon lavoro a tutti!!
:)

stock picking mi piace :)
approvo l'iniziativa, e a questo punto perchè non togliere del tutto Tiscali ?
recentemente il mio explorer ha estratto mediobanca e gewiss

........ba......... mi viene in mente ....... :rolleyes:

NON SOLO..... TISCALI INTRADAY.............. :)

QUELLI DEL........NON SOLO TISCALI INTRADAY ......... :)

anche la tua idea mi piace ........e pure quella di Robin non è male ....le tre T ..........

fate voi ........ :)

Fernando'S ha scritto:

Ciao Fernando! :) grazie delle indicazioni! :up:

Avevo pensato anche io di eliminare definitivamente "tiscali" ma ormai questo nome è diventato un riferimento per molti che non ci vengono a trovare costantemente e in fondo ci siamo un po' affezzionati alla societa' sarda che a piu' riprese abbiamo definito la"nostra figlia scema" :D (anche se in borsa sappiamo che affezzionarsi ai titoli spesso non è un affare) ed è stato inoltre il titolo con il quale siamo approdati su Investire Oggi dopo una diàtriba con quelli del FOL proprio a riguardo di TISCALI... :rolleyes: ed è per questo che mi piacerebbe continuassimo a seguirla anche se ormai da tempo lo facciamo in maniera decisamente marginale....
comunque se i partecipanti al thread ritenessero opportuno il "colpo di spugna"mettero' da parte i sentimentalismi e addio CIOFFY......decidete voi... :)

mcloren ha scritto:
........ba......... mi viene in mente ....... :rolleyes:

NON SOLO..... TISCALI INTRADAY.............. :)

QUELLI DEL........NON SOLO TISCALI INTRADAY ......... :)

anche la tua idea mi piace ........e pure quella di Robin non è male ....le tre T ..........

fate voi ........ :)

Ciao MC!! :) avevo pensato anche a "quelli del....." ma in fondo non vorrei risuonasse come monito per coloro che volessero farvi parte e collaborare ....cio' che vorremmo e credo di poter parlare per tutti e' interagire , cercare spunti operativi e perchè no.....farsi compagnia nelle lunghe ore di trading...l'idea sarebbe creare una "sala operativa virtuale" dove diversi trader seguono i titoli piu' disparati e commentano cio' che accade nel mercato nell'immediato , richiamando l'attenzione degl'altri su titoli in cui traspare interesse oppure titoli che risultano interessanti graficamente magari per "tradate" non solo intraday.... .....per quello che ho pensato all'idea dello "stock picking".
anche il discorso delle "3T" entra in conflitto con il fatto che seguiamo altri titoli.....che non cominciano per"T"......comunque se ne riparlerà... e se decidessimo diversamente....si fa presto a cambiare il tutto.... ;)

Fernando'S ha scritto:

...su mediobanca qualche giretto l'ho fatto ..mi sembra che il livello "break" sia 16,50....

11373614701.gif

Ciao Ragazzi

approvo all'unanimità :lol: tutte le decisioni del presidente PAT

insomma siccome qui vige la democrazia :eek: quello che decide il presidente non si discute

:P :P :P

si poteva chiamare "quelli che aspettano Tiscali" perchè è aspettando Tiscali che abbiamo trovato altro ....

:D :D :D

notte a tutti
e domani UP con TREVI

:up: :up:

Eccomi qua.

Buongiorno a tutti.

Per partecipare alla "capata" (cioè "scelta accurata") dei titoli da spremere, segnalo ancora UC .... che mi sembra ancora da short, nonostante la mazzata da baseball che ho preso nei denti (con beffa .... :sad: ... )

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Buona giornata!!

Buongiorno a tutti

:D :D :D

dal grafico mi sembra che per l'ennesima volta tiscali sia da shortare

:) :) :)

in uptrend invece consiglierei di dare un occhio a BRIOSCHI

:up: :up:

Giorno a tuttiiiiiiiiiiii.............. :) :D
Personalmente trovo carino come suggerisce Robin il titolo "QUELLI CHE ASPETTANO TISCALI".............ma poi fate voi...........anzi faccia PAT....... :D :) :D :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto