Tiscali & Stock picking intraday 16/17/18/19 Genn 2006

maxina ha scritto:
Giorno a tuttiiiiiiiiiiii.............. :) :D
Personalmente trovo carino come suggerisce Robin il titolo "QUELLI CHE ASPETTANO TISCALI".............ma poi fate voi...........anzi faccia PAT....... :D :) :D :)

ciao MAX non ricordo cosa ho scritto ma rettificherei in "QUELLI CHE ASPETTAVANO Tiscali"....... perchè ormai chi l'aspetta più

:-? :-? :-? :-?

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Personalmente trovo carino come suggerisce Robin il titolo "QUELLI CHE ASPETTANO TISCALI".............ma poi fate voi...........anzi faccia PAT....... :D :) :D :)

ciao MAX non ricordo cosa ho scritto ma rettificherei in "QUELLI CHE ASPETTAVANO Tiscali"....... perchè ormai chi l'aspetta più

Purtroppo "io" l'aspetto "al varco"........... :eek: :up: :up: :eek: :D

Buongiorno a tutta la banda !!!
Per me gia' va bene così come PAT ha impostato il titolo del 3D ...
Oggi non potro' seguire ... vado a fare la provvista dell'olio a "Bellegra" ... a domani :ciao:
Roberto :)
11373990361.gif

Buongiorno a tutti!! :)

a riguardo del titolo del thread.....rimando a voi la decisione...a me va bene tutto....pensateci su e decidete il da farsi... :up:

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:

robin le tue tfi si preparano ad aprire alte...... :up:

Buongiorno Presidente PAT

si in questo momento segna 4.98 :p :p :p

speriamo bene la tua analisi è stata perfetta

:up: :up: :up:

circa il titolo, il tuo mi sembra ottimo anche perchè avvicinerebbe al forum altre persone capaci, che possono dare un interessante e utleriore contributo.

:up: :up:

robinud ha scritto:

circa il titolo, il tuo mi sembra ottimo anche perchè avvicinerebbe al forum altre persone capaci, che possono dare un interessante e utleriore contributo.

credo anche io robin.... :) comunque siamo sempre in tempo a modificare.... :)

pronto a stappare i 5€?? :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

credo anche io robin.... :) comunque siamo sempre in tempo a modificare.... :)

pronto a stappare i 5€?? :D

PAT già qualche giorno fa avevo segnalato BRI guarda l'apertura di oggi

:D :D :D

Bastogi è più lenta però in genere segue con qualche giorno di ritardo i moviemnti di BRI

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto