Titoli al vaglio aprile 2010

ke traffico ke c'è.........., sono fortunato ke nn sono alla guida......,ncc....., così posso scrivere qualke post......., la strada è lunga per c.so Francia.....almeno 45' per arrivare.

Ciao MAe........., ieri ho dato un okkiatina ai grafici........, stanno sostenendo i mkt ...........,nn consento neankè uno piccolo storno........, ieri ipotizzavo una brutta kiusura del dj ......., trsanquilllamente negata.......,.....,se continua così entrol'anno farà i mx assoluti:D:D:D, bravoblackmagic\......., oggi mi gioco una ambata 29? da 1000€........,
ci sarà il giorno ke qualke yankeee si sveglia..........., mollando un grosso ordine.........., stile 29', at è fritta con un mkt del genere ........, meglio essere flat........,con 1,5% sul cc.

Abito da quelle parti.....la faccio spesso...........

D'accrdo con te sui mkts.........una domanda: ma chi te lo da l'1,5% sul C/C ??????? Solo On-line..............credo

Abito da quelle parti.....la faccio spesso...........

D'accrdo con te sui mkts.........una domanda: ma chi te lo da l'1,5% sul C/C ??????? Solo On-line..............credo

nn ho tempo oggi devo rientrare ....ho i secondi contati......., sarei venuto a pranzo la bottiglia di enel la porto sempre dentro la 48 ore.
nn si sa mai:D:D:D:D, un invito all'ultimo momento......,
un giorno organizzeremo una bella ccena insieme a free & Mat......., loro portano ......., Adim:lol:

:no:n:nnoo: ho sbagliato a scrivere 1,18 netto:D:D:D, cmq pago 240 di spese sekke.

nn ho tempo oggi devo rientrare ....ho i secondi contati......., sarei venuto a pranzo la bottiglia di enel la porto sempre dentro la 48 ore.
un giorno organizzeremo una bella ccena insieme a free & Mat......., loro portano ......., Adim:lol:

:no:n:nnoo: ho sbagliato a scrivere 1,18 netto:D:D:D, cmq pago 240 di spese sekke.

:up:

...bisogna consolarsi :p :D:D

Buongiorno ragazzacci,anche oggi connesso con il cellulare...niente grafici purtroppo per me...allora come siete Messi??long short o flat??Wind come la leggi la reazione oggi del gas???
Dunque io sull'indice sono ancora dell'idea short anche se nn ho ancora posizioni aperte...quello di oggi potrebbe essere un pullback...in tal caso la prossima potrebbe essere anche una settimana da -4%!!

........il problema è stato al risveglio.........ha voluto fare un piccolo richiamino................

Alla fine devo dar ragione a Wind..........piano piano ci si abitua !!!!!

Ragazzi, mkts tonici............si ballerà (con allungo) fino ad agosto...........ci manderanno in ferie sereni, poi intorno al 10/08 comincerà la prima grandine fino ad ottobre..............dopodichè penseremo al Santo Natale.............e quindi di nuovo up.........

Purtroppo è tutto pilotato.........basta guardare 03/2009 vs 04/2010.........le discese sono corrisposte tutte in momenti diversi da scelte consumistiche.

Mi son svegliato con questo pensiero.........e vi ho voluto rendere partecipi..............

........Wind, ci fosse lo zampino di Adim ????????

ke traffico ke c'è.........., sono fortunato ke nn sono alla guida......,ncc....., così posso scrivere qualke post......., la strada è lunga per c.so Francia.....almeno 45' per arrivare.

Ciao Mat,
.......mi dispiace...........quel cw lo sto seguendo anch'io.........tra qualche giorno mi ci farò un giretto !!!!!

Ciao MAe........., ieri ho dato un okkiatina ai grafici........, stanno sostenendo i mkt ...........,nn consento neankè uno piccolo storno........, ieri ipotizzavo una brutta kiusura del dj ......., trsanquilllamente negata.......,.....,se continua così entrol'anno farà i mx assoluti:D:D:D, bravoblackmagic\......., oggi mi gioco una ambata 29? da 1000€........,
ci sarà il giorno ke qualke yankeee si sveglia..........., mollando un grosso ordine.........., stile 29', at è fritta con un mkt del genere ........, meglio essere flat........,con 1,5% sul cc.

Maestoso tra qualche giorno o tra molti giorni è uguale... la scadenza è mooooolto lontana. Grazie per l'interessantissimo post...
Windy finite le ferie? :D
ultimamente adim va in ipercomprato :wall:

22500 mi copro... non intendo fare altro che questo... per il momento :mumble:

......ok !!! Io metto casa, cantina, cucina e prelibatezze.........voi portate Adim.......con amiche.............anzi no, venite soli, penso io anche alla compagnia !!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto