Titoli al vaglio aprile 2010

Usa, scorte di petrolio in calo contro attese di crescita

Scorte di petrolio in calo nella settimana del 9 aprile: meno 2,2 milioni di barili rispetto al dato precedente. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento dell’Energia. Le attese degli analisti erano per una crescita. Le scorte di benzina si sono ridotte di 1,1 milioni di barili, mentre quelle degli altri distillati sono salite di 1,1 milioni di barili.

Piazza Affari, i volumi scendono a 2,81 miliardi

Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è sceso a 2,81 miliardi di euro, dai 2,92 miliardi di ieri. Su 339 titoli trattati, 230 hanno chiuso la giornata in territorio positivo, mentre i ribassi sono stati 88. Invariate le restanti 21 azioni.

MILANO (Finanza.com) - Ben Bernanke, il governatore della Federal Reserve, si aspetta un deficit 2010 in prossimità di 1,400 miliardi di dollari.

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Un’azione rapida sulla riforma del sistema di regolamentazione finanziaria. E’ quello che ha auspicato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, parlando brevemente prima di una riunione alla Casa Bianca con la presidente della Camera Nancy Pelosi e un gruppo di parlamentari. "Ho assoluta fiducia nel fatto che la legge eviterà nuovi salvataggi di emergenza", ha detto Obama, dicendosi sicuro che il provvedimento sarà "approvato rapidamente".

SICURAMENTE IO VORREI QUEI CHE TUTTI VOGLIONO AVERE IN PORTAFOGLIO,QUELLI CHE HANNO VALORE NEL TEMPO CHE LO HANNO DIMOSTRATO NEGLI UTLIMI 3 ANNI.....I GIOIELLI
SAIPEM ANSALDO TERNA CAMPARI
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year
QUESTI SONO I TITOLI DA ACCUMULARE X SUPERARE L' ESTATE CON TRANQILLITà E PORTARSI A CASA DEI BUONI DIVIDENDI
ACCUMULATE E RINGRAZIATE E DIMENTICATEVELI

ACCUMULIAMO I GEMELLI E ANDIAMO A PRENDERCI ANCHE I DIVIDENDI
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=1year

ragionamento di chi non capisce una mazza

raga credo che ci siamo.
Io le righe non le so tirare ma ho immaginato una riga dai max di ottobre ai max di gennaio... credo l'abbiamo perforata oggi... ciò significa che ora si metterà long anche mia nonna quindi se non facciamo patapum nei prossimi pochi giorni significa che il rialzo continuerà in quanto il market ha la forza per farlo.
Migliaia di piccoli risparmiatori che cercano di prendere piccoli profitti...
Migliaia di persone che cercano di mettere le mani nella marmellata...
Migliaia di persone che cercano di salire su questo toro loco...

Domani lo faccio pire io? :-? a 23480?:eek::eek::eek:
no, grazie... preferisco le commodities a patto che non siano ai max... al limite un cw con la benedizione di maestoso :D

l'80% dei piccoli risparmiatori entra in borsa sui max... presto succederà e vedremo i volumi oltre i 3 miliardi

ora mi chiedo: gli mm sono disposti a dividere la torta con noi?
ma si dai... sono brave persone... non saranno li ad aspettare il parco buoi per fare uno storno di 1000 o 2000 punti... non possono essere così zozzi

:bannato:

raga credo che ci siamo.
Io le righe non le so tirare ma ho immaginato una riga dai max di ottobre ai max di gennaio... credo l'abbiamo perforata oggi... ciò significa che ora si metterà long anche mia nonna quindi se non facciamo patapum nei prossimi pochi giorni significa che il rialzo continuerà in quanto il market ha la forza per farlo.
Migliaia di piccoli risparmiatori che cercano di prendere piccoli profitti...
Migliaia di persone che cercano di mettere le mani nella marmellata...
Migliaia di persone che cercano di salire su questo toro loco...

Domani lo faccio pire io? :-? a 23480?:eek::eek::eek:
no, grazie... preferisco le commodities a patto che non siano ai max... al limite un cw con la benedizione di maestoso :D

l'80% dei piccoli risparmiatori entra in borsa sui max... presto succederà e vedremo i volumi oltre i 3 miliardi

ora mi chiedo: gli mm sono disposti a dividere la torta con noi?
ma si dai... sono brave persone... non saranno li ad aspettare il parco buoi per fare uno storno di 1000 o 2000 punti... non possono essere così zozzi

:bannato:

Matley i piccoli risparmiatori non tirano le righe e non rientreranno in borsa per un bel po'.
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto