Titoli al vaglio aprile 2010

...se l'industria us va così alla grande ...perchè questo sembra un ddm?

1271404045im.png

Mat,
proseguo sul gas...........ho chiuso e ricomprato per crearmi minus..........

visto che

........ma ho appena chiuso 6 su 8 di lev sul Ftse.............
ciao Davide,
se nn erro la minus nn conta niente sul capital g.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Angelo custode , la nonna nn ha tratto giovamento della lezione del 29:D:D:D, il bottom è stato qualke hanno dopo il 30 .

per la posizione sul gas fai trading con 1/3 di quelle ke hai in ptf...., vendi sulla forza 4,20 prova a venderle 0,59 circa......, lì riprendi 49

oggi giornata del kaiser sto preparando le valigie.:sad::sad:........,finite le ferie:specchio::specchio::specchio:......,biglietti per Vallelunga ok......., posto assegnato per il derby.
ke si vuol di + della vita ......, un pò di wheat:D:D:D per amalgamare il tutto.:-o

nn sarebbe male 22720 o 22480 di fib in kiusura weekly

...io attendo una chiusura sotto 4 di questo :rolleyes: ...e poi tolgo il dente :sad: ...aprire una concorrente sullo sh poco conveniente in quanto troppo costosa il pezzo è quindi difficile farci gain perchè la "leva" resta troppo bassa :rolleyes:

1271403650gas.png

Concordo con tutto quello che hai scritto !!!!!

Secondo me.........non ha senso andare short su uno strumento che ha perso 85% dal suo massimo del 2008............ed un 33% dal massimo relativo dello scorso mese !!!!

Poi, può accadere di tutto, ma per tutte le esperienze acquisite...........mi sono abituato a ragionare non più in giorni, bensì in mesi..........e se mesi saranno, rimarrò dentro !!!!!

Tengo duro, mi lecco le ferite, mi faccio una bella tisana per star calmo.........e mi attacco al telefono !!!!!!!

Buona giornata a tutti

ciao Davide,
se nn erro la minus nn conta niente sul capital g.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Angelo custode , la nonna nn ha tratto giovamento della lezione del 29:D:D:D, il bottom è stato qualke hanno dopo il 30 .

per la posizione sul gas fai trading con 1/3 di quelle ke hai in ptf...., vendi sulla forza 4,20 prova a venderle 0,59 circa......, lì riprendi 49

oggi giornata del kaiser sto preparando le valigie.:sad::sad:........,finite le ferie:specchio::specchio::specchio:......,biglietti per Vallelunga ok......., posto assegnato per il derby.
ke si vuol di + della vita ......, un pò di wheat:D:D:D per amalgamare il tutto.:-o

nn sarebbe male 22720 o 22480 di fib in kiusura weekly

...come "chiusura" ferie mi sembra ottima :) ...divertiti :) ...in bocca al lupo per la magggica :) ...chi se lo sarebbe aspettato un camopionato sul filo di lana ;)

...se ti scappa qualche foto ;) ...visto i cessoni che girano dietro il mgp :D

ciao Davide,

Ciao grande Wind,
ti confermo che l'etc non applica lo stesso tipo di tassazione dell'etf,
ti allego una cosina.........

Fiscalità

void.gif

Gli Exchange Traded Commodities (ETC) sono strumenti finanziari emessi a fronte dell’investimento diretto dell’emittente in materie prime o in contratti derivati su materie prime. Il prezzo degli ETC è pertanto legato direttamente o indirettamente all’andamento del sottostante. Similarmente agli ETF, gli ETC:
• sono negoziati in Borsa come delle azioni;
• replicano passivamente la performance della materia prima o degli indici di materie prime a cui fanno riferimento, rientrando a pieno merito nella famiglia degli “strumenti passivi".
Nonostante queste similitudini va precisato che gli ETC non sono OICR (fondi comuni o SICAV) e di conseguenza il trattamento fiscale degli ETF non risulta applicabile agli ETC. Per maggiori informazioni sul trattamento fiscale degli ETC è possibile consultare per gli ETC emessi da ETFS Metal Securities Limited, ETFS Oil Securities Limited e Gold Bullion Securities la sezione Taxation in Italy dei Supplementi ai Prospetti, mentre per gli ETC emessi da ETFS Commodity Securities Limited la sezione Taxation in Italy presente a pagina 168 del relativo Prospetto​

...come "chiusura" ferie mi sembra ottima :) ...divertiti :) ...in bocca al lupo per la magggica :) ...chi se lo sarebbe aspettato un camopionato sul filo di lana ;)

...se ti scappa qualche foto ;) ...visto i cessoni che girano dietro il mgp :D

giusto nn si va sh sul gas per raccogliere le mollike cadute dal tavolo...., perkè se dovesse invertire prendi uno sberlone ke te lo ricordi anke quando hai il vestito di mogano o di noce dipende dai gusti.;)

farò di tutto caro free..., ma sono in dolce compagnia , oltre la pargolo e 2 suoi amici ....., sicuramente mi romperano le @@.
nn dico il mio pargolotto lui guarda attentamente le tette + ke superbike.....,:D:D.
sarà lui il fotografo delle carene ke hai rikiesto....., io nn posso sbilanciarmi + di tanto......,
sicuramente nel paddock girls esaudirò la tua rikiesta.:D:D

Allegati

• 1271403650gas.png
    1271403650gas.png
    55,9 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Back
Alto