Titoli al vaglio aprile 2010

sai da quando è cambiata la musica mat?
da quando la sera invece di dire sto guadagnando
ho iniziato a dire oggi ho guadagnato :cool:
pochi maledetti e subito
un granello alla volta facciam una montagnola
e pure domani la borsa è open ;)

ed io ti rinnovo i miei complimenti lapis :up:
il brevissimo a difficile da tradare (a mio parere) anche se molto più divertente.
Intando il dollaro si rafforza... thank you greece

Da Atene parte l'effetto domino sui bond di Portogallo e Irlanda

MILANO (Finanza.com) - Da La Stampa: Prima giornata della settimana sul filo dei nervi sui mercati europei con i crescenti timori di un effetto contagio della Grecia su altri paesi dell'Unione. Ieri a metà seduta la pressione sui titoli pubblici greci è tornata alle stelle. Le obbligazioni decennali hanno raggiunto un rendimento del 9,3%, più del triplo di quanto promette un titolo di pari durata emesso dal governo tedesco. Il credit default swap sulla Grecia, lo strumento finanziario che assicura contro le insolvenze, è schizzato a 713 punti, quasi cento in più di venerdì. I mercati ieri consideravano Atene lo Stato emittente più rischioso del mondo dopo Argentina e Venezuela. A finire sotto pressione sono state le emissioni di mezz’Europa. Il Cds sui titoli portoghesi ha raggiunto i 318 punti, i derivati sull’Irlanda sono saliti a 200, quelli di Spagna e Italia rispettivamente a 184 e 139 punti. Prima delle parole della Merkel il differenziale fra Btp italiano e Bund tedesco ha superato l’1%, il più alto da luglio 2009, ed è poi ridisceso attorno allo 0,94%. (Alessandra Barbera)

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    10,1 KB · Visite: 160
Ciao a tutti!!! questi strumenti sono liquidi abbastanza? non c'è il pericolo che sia troppo alta la differenza tra prezzo di vendita e di acquisto?

Buon pomeriggio a tutti!!!!:)

su questi strumenti mai più di 200 euro... se sei molto fortunato gain stratosferici... io spero di esserlo :wall:

hai ancora in ptf la mt?

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    12,8 KB · Visite: 140
credo sia giunto il momento di darsela a gambe :rolleyes:

:wall:

xkè mat???ora che il trend sembra essere leggermente crescente...io mi aspetto che provi a rompere le bb almeno fino a 0,65 poi piccolo ritracciamento fino a circa 0,57 0,58 e poi di nuovo up!!:up:
poi sempre ognuno con la propria testa e i propri soldini...:D

Ciao a tutti!!! questi strumenti sono liquidi abbastanza? non c'è il pericolo che sia troppo alta la differenza tra prezzo di vendita e di acquisto?

Buon pomeriggio a tutti!!!!:)

fossi in te valuterei l'ipotesi di chiudere la posizione entro venerdì 30 aprile
porò sai... io sono un cacasotto :D

xkè mat???ora che il trend sembra essere leggermente crescente...io mi aspetto che provi a rompere le bb almeno fino a 0,65 poi piccolo ritracciamento fino a circa 0,57 0,58 e poi di nuovo up!!:up:
poi sempre ognuno con la propria testa e i propri soldini...:D

frustrazione :wall:
attendere la rottura di 4,37 del fut. mi stà logorando...
grazie della tranquillizzante view :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto