Titoli al vaglio aprile 2010

agenda 19 aprile
ITALIA
Dividendi
- Fiat (0,17 euro ordinaria; 0,31 privilegiate; 0,325 risparmio)
- Parmalat (0,063 euro ordinaria)
- Prysmian (0,417 euro ordinaria)
- IW Bank (0,046 euro ordinaria)

Assemblee degli azionisti
- Cementir (approvazione del bilancio)
- Creberg (approvazione del bilancio, seconda convocazione)
- Dada (approvazione del bilancio, prima convocazione)
- RDB (approvazione del bilancio, seconda convocazione)
- YOOX (approvazione del bilancio, prima convocazione)

Borsa Italiana
- Raggruppamento azionario di Telecom Italia Media, in rapporto di una nuova azione ordinaria e di risparmio ogni 10 azioni ordinarie esistenti.

Trimestrali
Europa
- Philips (Olanda, 1° trimestre 2010)

Stati Uniti
- Citigroup (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Eli Lilly (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Halliburton Company (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- IBM (1° trimestre 2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
GIAPPONE
- Indice di fiducia delle famiglie a marzo (ore 07.00).

STATI UNITI
- Indicatore anticipatore a marzo (ore 16.00). Consensus: +1,0% m/m.

goldman sachs perde 11,53% :eek::eek:
qualcuno può confermare? :-?
leggere post 366-369 -375......povera nonna:wall:

kiusi - 3 fib22550 :D erano 2 di ieri +1 di oggi.

-8,58% sarà la nuova lhmb.

kiuso 1/2frumento......., okkio al sugar h&s ribassista sull'orario.... tg 15,5 io ci provo lunedì.
b.weekend.

es cmq vada lunedì al mx martedì 1200 deve fare il pullb.

goldman sachs perde 11,53% :eek::eek:
qualcuno può confermare? :-?

+++ LA SEC ACCUSA GOLDMAN SACHS +++

La Sec, equivalente americana della nostra Consob, ha accusato Goldman Sachs di frode nell'ambito delle operazioni di strutturazioni e vendita dei CDO (una categoria di strumenti derivati) legati ai mutui subprime.

che sia la bad news che tutti aspettavano? :eek:

...ho lasciato li quasi 1 neuro a share :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

...presa una zolletta :cool: ...sperio possa addolcire l'amaro che ho in bocca :sad:

io aspetto lunedì manca ancora un -5%;):D:D per prendere una scatola:p

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    3,1 KB · Visite: 132
b,giorno a tutti,
pure al bastardino nell'anima di Mat........, sono finite o quasi:wall::wall:
Mae tu nè sai una + del diavolo......., ma siamo in piena follia........., sarebbe opportuno nn seguire giornalmente i mercati azionari...., sta diventando come giocare ai videopoker......., gli shortisti sono stati tritati....., o quasi:D......, ogni giorno ke passa la situazione diventa sempre + insostenibile....., ma potrebbe durare ancora per mesi questo incanto.
Con tutti i soldi ke hanno drenato & drenano......,nn siamo in piena bolla......, è scoppiata a Febbraio....., lanciandol equity nell'atmosfera vagando alla ricerca della traiettoria esatta per rientrar sulla terra......,
gli stolti sanno ke sbagliando traiettoria si brucierà tutto questa volta ,
nn hanno mica lo scudo dello shuttle:D.

oggi ho buttato un pò di soldi su una p 18000/2011 .

prima o poi devono rientrare....., lassù inizia a mancar l'ossigeno....., la carenza li rende euforici.

Solo con una kiusura daily sotto 10937 il dj inverte. trend long........, potrebbe troncare quando uno- se l'aspetta.

LAp 6 sicuro 81b......., se così fosse saranno sicuramente migliori ......80b:D:D:D:D, pensa se fossero > 81 crollerebbe di un 30%.

81 mi sembrano troppi forse 18B......., avranno invertito.:-?:-?

ieri il wheat ha toccato la resistenza 481......., prendendo una sardella ke lo subito riportato 474...., oggi ci riprova a varcar la suddetta soglia ob 500$.

freee sugar in prossimità del pullb....., ovvero ipotetico collo ..., poi deve scendere per configurare la spalletta........, se cosi nn fosse altro ke le fosse delle Marianne.

domenica only sports.........., lunedì si compra asr......, dopo X......, tanto ci pensate voi a complicarvi la vita......

:D:D:D,
vedi un pò i grafici......da marzo 2009......., adesso la situazione è peggiore rispetto a Lhmb....., prima il problema erano le banke ora hanno trasferito i casini agli Stati Sovrani......., se nn son cojones...dimmi tu.
la Grecia nn esite +. ki sarà la prossima??????????.
venerdì nero???????......, stanno comprando come pazzi la stessa puttina ke ho preso stamani........, nn riskiano sul breve ......., ma su lungo nn ci sono azzzzz ke tengono.

23050/23060 vendo 2 o3 fib ......., no over week.:rolleyes:

se l'hanno fatto capire a tua nonna ke ha l'alzhaimer......, allora siamo agli sgoccioli........., ciò mi preoccupa un'antikkia.;)

ritornando alle ferie ....le altre iniziano il 28 giugno ........., ci risentiamo come dicono i luppakkiottiii:D:D.....kesonoiprimi:lol::lol: quanno l'uva cade er fico penne:eek::eek::eek:......

leggere post 366-369 -375......povera nonna:wall:

kiusi - 3 fib22550 :D erano 2 di ieri +1 di oggi.

-8,58% sarà la nuova lhmb.

kiuso 1/2frumento......., okkio al sugar h&s ribassista sull'orario.... tg 15,5 io ci provo lunedì.
b.weekend.

es cmq vada lunedì al mx martedì 1200 deve fare il pullb.

eccoli i post 366-369-375...
ma mia nonna di fib ne ha presi 30 :(
ora è al telefono con Profumo :eek:
domani viene da noi a mangiare i casoncelli :V:evil:

+++ LA SEC ACCUSA GOLDMAN SACHS +++

La Sec, equivalente americana della nostra Consob, ha accusato Goldman Sachs di frode nell'ambito delle operazioni di strutturazioni e vendita dei CDO (una categoria di strumenti derivati) legati ai mutui subprime.

che sia la bad news che tutti aspettavano? :eek:
:D:D:D:D:D:DbellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUP!

Usa, Dudley: sgonfiare le bolle prima che sia troppo tardi

lg.php

MILANO (Finanza.com) - Secondo il presidente della Fed di New York, William Dudley, le banche centrali dovrebbero iniziare a considerare la possibilità di sgonfiare le bolle prima del collasso dei prezzi. Sempre nel corso del suo intervento all’Economic Club di New York, Dudley ha invocato, più che un innalzamento del costo del denaro, una maggiore regolamentazione.

ma come si permette mr. Dubley :eek:
:D

windy stai attendo! dire la verità all'economic club di NY è pericoloso...
rischi di essere sciolto nell'acido :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto