Titoli al vaglio aprile 2010

Ciao Mat,
spero tu sia un pò più sereno..........

.......hai letto ???

buona ser maestoso,
si decisamente più sereno...
tu sai meglio di chiunque altro la gravità di quanto è successo oggi...
ho letto! grazie tante amico mio :up:
ovviamente la tua operatività andrà di conseguenza ed io sono molto lieto per te. sei un grande; giusto che tu abbia gain stratosferici.

maestoso ritaglio una piccola frase di un interessante articolo che ho trovato su un sito USA;) e lo metto a disposizione tua e degli altri amici di titoli alvaglio;)
Given our overall market call we
doubt in getting a trend continuation relative breakout
of banks versus the SPX. Keep an eye on the banking
sector over the next 2 week as a bigger reversal in​
absolute and relative terms would be a trigger to start
selling/taking profits.

buona ser maestoso,
si decisamente più sereno...
tu sai meglio di chiunque altro la gravità di quanto è successo oggi...
ho letto! grazie tante amico mio :up:
ovviamente la tua operatività andrà di conseguenza ed io sono molto lieto per te. sei un grande; giusto che tu abbia gain stratosferici.

maestoso ritaglio una piccola frase di un interessante articolo che ho trovato su un sito USA;) e lo metto a disposizione tua e degli altri amici di titoli alvaglio;)
Given our overall market call we
doubt in getting a trend continuation relative breakout
of banks versus the SPX. Keep an eye on the banking
sector over the next 2 week as a bigger reversal in

absolute and relative terms would be a trigger to start
selling/taking profits.

Mat, condivido le parole da te riportate,
però credo che nel momento in cui decideranno di ripartire saranno ancor più forti di prima........io mi aspetto un periodo di alta volatilità ma non un crollo......credo di rientrare......appena il mkt me ne darà la possibilità !!!

Ciao Mat,
spero tu sia un pò più sereno..........

.......hai letto ???

in pratica i furbi di GS spacciavano crediti non esigibili per obbligazioni...:D
il settore bancario è moooolto importante quindi credo che il ribasso sarà piuttosto importante....
quel che mi fa incacchiare è che la stessa GS farà miliardi di dollari con gli short :lol:

che altro si può fare... ridiamoci sopra:lol:

Mat, condivido le parole da te riportate,
però credo che nel momento in cui decideranno di ripartire saranno ancor più forti di prima........io mi aspetto un periodo di alta volatilità ma non un crollo......credo di rientrare......appena il mkt me ne darà la possibilità !!!

parliamo di GS non del credito valtellinese... credo che lo scandalo coinvolgerà presto altra big bank...
non ci possono passare sopra e non sarà facile insabbiare...

in ogni caso, per favore, quando rientri lungo faccelo sapere :D... per favore :D

in pratica i furbi di GS spacciavano crediti non esigibili per obbligazioni...:D
il settore bancario è moooolto importante quindi credo che il ribasso sarà piuttosto importante....
quel che mi fa incacchiare è che la stessa GS farà miliardi di dollari con gli short :lol:

che altro si può fare... ridiamoci sopra:lol:

Caro Mat,
attenzione non credo siano stati così polli..........credo abbiano continuato a collocare strumenti illiquidi spacciandoli per liquidi (molto meno grave)...........ma non credo che potessero fare di più.........secondo me si risolverà in fretta e senza grandi strascichi per il futuro.........
..........ma diventa importante aver di nuovo messo allerta tutto il mondo degli investitori, Vix a palla, carry trade impazziti, Mercato OTC da fuori di testa............
.....e vai, altro giro e altra corsa !!!!!

Soffia Mat soffia...............

Caro Mat,
attenzione non credo siano stati così polli..........credo abbiano continuato a collocare strumenti illiquidi spacciandoli per liquidi (molto meno grave)...........ma non credo che potessero fare di più.........secondo me si risolverà in fretta e senza grandi strascichi per il futuro.........
..........ma diventa importante aver di nuovo messo allerta tutto il mondo degli investitori, Vix a palla, carry trade impazziti, Mercato OTC da fuori di testa............
.....e vai, altro giro e altra corsa !!!!!

Soffia Mat soffia...............

ed io la prossima corsa non la perderò :V

io dico che s&p rintraccia fino a 1140/1150 cioè non uscirà dal canale lungo...

etò 2-0 :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto