Titoli al vaglio aprile 2010

...si casca con crb che molla in anticipo ...o crb che parte a manetta
...altrimenti perchè ws dovrebbe crollare ?

1272379495crb.png

1272379507crb3.png

...nessuna delle due condizioni è presente ...valido solo per us

...conclusa :-? ...sembra presto per il pullb

1272380072sb.png
:titanic::titanic::titanic:

la 5 deve esser secca siamo in prossimità del bottom poi si sale in spike....., in area 10 c'è stato accum ..., così si evince dal tuo grafico....., pullb lo deve fare adesso nn sul bottom dei 9.....,

Allegati

• kiudo gli okki e ti penso  ...ho in mente te.gif
    kiudo gli okki e ti penso ...ho in mente te.gif
    20,4 KB · Visite: 128
:titanic::titanic::titanic:

la 5 deve esser secca siamo in prossimità del bottom poi si sale in spike....., in area 10 c'è stato accum ..., così si evince dal tuo grafico....., pullb lo deve fare adesso nn sul bottom dei 9.....,

...ok :) ...l'ultimo minimo lo ha fatto 9.72 sul martello a 125.75 ...ora stà a 122.75 ...lo aspettavo a 9.26 :rolleyes: ...ma ha fatto 9.58 :cool:

...per il resto pochi dubbi

Portogallo: S&P taglia rating, outlook negativo

MILANO (Finanza.com) - Standard & Poor's declassa il rating a lungo termine del Portogallo ad A- da A+ con outlook negativo. Tagliato anche il rating nel breve termine ad A-2 da A-1. Lo riferisce la stessa agenzia in una nota citata da Bloomberg.

ma che quazzo è successo? :eek::eek::eek: è scoppiata una guerra? :eek::eek::eek:

grazie barber... windy mi ha dettato il timing :D

suuuu suuuùùùù., nn avete obliterato ...allora vi purgo:D:D:D

mat ora quota 0,1365 forse anke di +...., senti quando smetto di far obliterare i biglietti...., un posticino nella società ....., nn kiedo molto 1,2k:p:p ...posso pulire pure i wc;)

Allegati

• obliterare.gif
    obliterare.gif
    15 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto