Titoli al vaglio aprile 2010

vorrei segnalarvi questo titolo IT0003955009
è un po che lo seguo...oggi sta facendo nuovi massimi...mat,free,wind e tutti gli altri che ne pensate??

titolo interessante jim.
oggi è ipercomprato
allego grafo biennale
il semestrale però è mooooolto + interessante

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    9,8 KB · Visite: 163
Portogallo: S&P taglia rating, outlook negativo

MILANO (Finanza.com) - Standard & Poor's declassa il rating a lungo termine del Portogallo ad A- da A+ con outlook negativo. Tagliato anche il rating nel breve termine ad A-2 da A-1. Lo riferisce la stessa agenzia in una nota citata da Bloomberg.

Ciao Mat...
Ma che cavolo stà succedendo....!!! prima o poi i nodi vengono al pettine....

Tra quando tocca a noi ??? Mi sà che faccio ancora in tempo a comprare dell'altro xbear...:D

Dai vostri grafici si può tornare a 20500??

sono sempre in ritardo .......:D:D:D,okkio di lince ....;) cds spagna, francia, italia & england.

grecia & portogallo addio €????.....,

gli usa si blindano;).......,loro fanno i casini:wall::wall: ......, l'area € paga le conseguenze.:specchio::specchio:.., assurdo :wall::wall::wall:

possible but not probable......green bottom 2003
impossible project............... green bottom 2009
miracle black..................... red;) cds 2010

capo: un giorno mi spiegherai come quazzo fai a sapere certe cose con così grande anticipo... questa cosa me l'hai scritta in gennaio :wall:
obama e bernake ti telefonano prima di agire??? :eek::eek::eek:
domani sei anche tu in riunione con la merkel? :eek::eek::eek:

grande wind! sei proprio il numero uno :up:

titolo interessante jim.
oggi è ipercomprato
allego grafo biennale
il semestrale però è mooooolto + interessante
mi domando perkè uno persona si deve complicare la vita......, certo ke una trapuntina 1187 un'altra 1180 si potrebbe riskiar...con stop 1174.

sono stanco morto + mortoke stanco...., stamani ho dovuto sistemar un sacco di cose......,

ps le palle zozze di davide portano bene:D:D

sotto gli 80 si scivola....mi sembra di esser sulla Gran Risa....ke è considerata una delle più belle piste delle Dolomiti; ... La pista nera è lunga 1.255 metri, con un dislivello di 448 ed una ... Un emozionante discesa mozzafiato.:eek::eek::eek::eek:....1040 c'è un bel rifugio per sorseggiar un bel alzavalvole.....

Ciao Mat...
Ma che cavolo stà succedendo....!!! prima o poi i nodi vengono al pettine....

Tra quando tocca a noi ??? Mi sà che faccio ancora in tempo a comprare dell'altro xbear...:D

Dai vostri grafici si può tornare a 20500??
premetto ke nn ci capisco un kaiser ...., l'uuuuucccceeeeellllllliiiiiinnnnn della cooooommmmaaaaare ancore + giù volleeeaaaaaa volare.
ciao metiuz:rolleyes:

...tutto molto triste :rolleyes: ...sarebbe la caporetto della grande europa unita :rolleyes:

...alle prime difficoltà ognuno per la sua strada e nessuno che tende una mano sincera a chi è in difficoltà ...a cosa ci serve? ...a riempirci la vita di iso obblighi e divieti e basta

...dove cavolo speriamo di andare con questi politici :sad:

suuuu suuuùùùù., nn avete obliterato ...allora vi purgo:d:d:d

mat ora quota 0,1365 forse anke di +...., senti quando smetto di far obliterare i biglietti...., un posticino nella società ....., nn kiedo molto 1,2k:p:p ...posso pulire pure i wc;)

aaaaaaassunto + 300 euro al mese di premi :d:d:d
+ 50% di tutti i gain che mi farai fare :d:d:d

capo: un giorno mi spiegherai come quazzo fai a sapere certe cose con così grande anticipo... questa cosa me l'hai scritta in gennaio :wall:
obama e bernake ti telefonano prima di agire??? :eek::eek::eek:
domani sei anche tu in riunione con la merkel? :eek::eek::eek:

grande wind! sei proprio il numero uno :up:

nn cambiar discorso ...ti serve un pensionato;);) anke in una filiale lontano da brescia ...cos' dormi tranquillo:D:D

sai caro ....., gli okki contano ...sono i vio no i vip....., ricorda ke tu prima mangi con gli okki poi con la bocca ....trombi con gli okki ...poi con il pixello........,

Users who are viewing this thread

Back
Alto