Titoli al vaglio aprile 2010

mi domando perkè uno persona si deve complicare la vita......, certo ke una trapuntina 1187 un'altra 1180 si potrebbe riskiar...con stop 1174.

sono stanco morto + mortoke stanco...., stamani ho dovuto sistemar un sacco di cose......,

ps le palle zozze di davide portano bene:D:D

sotto gli 80 si scivola....mi sembra di esser sulla Gran Risa....ke è considerata una delle più belle piste delle Dolomiti; ... La pista nera è lunga 1.255 metri, con un dislivello di 448 ed una ... Un emozionante discesa mozzafiato.:eek::eek::eek::eek:....1040 c'è un bel rifugio per sorseggiar un bel alzavalvole.....

quando s&p romperà 1180, per la prima volta mella mia vita, farò uno strappo alla regola numero 1 :V
siiiiiiiiiii raddoppiaaaaaaaaaaaaa

nn cambiar discorso ...ti serve un pensionato;);) anke in una filiale lontano da brescia ...cos' dormi tranquillo:D:D

sai caro ....., gli okki contano ...sono i vio no i vip....., ricorda ke tu prima mangi con gli okki poi con la bocca ....trombi con gli okki ...poi con il pixello........,

con gli occhi anche + di 3 volte al di :lol:

...tutto molto triste :rolleyes: ...sarebbe la caporetto della grande europa unita :rolleyes:

...alle prime difficoltà ognuno per la sua strada e nessuno che tende una mano sincera a chi è in difficoltà ...a cosa ci serve? ...a riempirci la vita di iso obblighi e divieti e basta

...dove cavolo speriamo di andare con questi politici :sad:
guido enel 3,90/3,80
nn posso sbilanciarmi ...., ma la vedo male.......

questa volta nn si skerza...., ricorda nn si può salvare il insalvabile......,senno tutti corron ad elimosinare al fmi & germania.

seguiamo i cds spagnoli...., vediamo come si comportano nei prx giorni....,
guarda bene impostazione dello smi;)

mamma mia 1186 paura

Ciao Mat...
Ma che cavolo stà succedendo....!!! prima o poi i nodi vengono al pettine....

Tra quando tocca a noi ??? Mi sà che faccio ancora in tempo a comprare dell'altro xbear...:D

Dai vostri grafici si può tornare a 20500??[/QUOTE]

a questo punto tutto è possibile...direi andando per ordine le tappe sono 21800 21200 20600 19500...
wind tu che ne dici??visione come al solito troppo ottimista la mia??

quando s&p romperà 1180, per la prima volta mella mia vita, farò uno strappo alla regola numero 1 :V
siiiiiiiiiii raddoppiaaaaaaaaaaaaa
nn far kazzzate ....,1180 è tosto....., solo su rottura grazie ad Ob. darà ok...., allora si ke parte un fuori tutto di 13punti% nel brevissimo .... diciamo al mx 5 maggio ...., senno es ritornerà al test 1210....., dipende dalla strada ke vogliono percorrere
...la lunga o la corta....,sarei + favorevole alla 2:rolleyes::rolleyes:.
pulizia del mercaro gli squali rientrano ...osc si scaricano tutt ok.

+ es rimane in alto + aumentano i riski di nn aprire.

nn far kazzzate ....,1180 è tosto....., solo su rottura grazie ad Ob. darà ok...., allora si ke parte un fuori tutto di 13punti% nel brevissimo .... diciamo al mx 5 maggio ...., senno es ritornerà al test 1210....., dipende dalla strada ke vogliono percorrere
...la lunga o la corta....,sarei + favorevole alla 2:rolleyes::rolleyes:.
pulizia del mercaro gli squali rientrano ...osc si scaricano tutt ok.

+ es rimane in alto + aumentano i riski di nn aprire.

il 65% degli americani approva l’ipotesi di introdurre nuove regole più stringenti per banche e istituti finanziari. ombama non può non tenerne conto

il dash è tosto capo... sulla puttina ho solo un gain virtuale del 10% in 5 ore :V
nn devi veder l'ultimo scambio ..il den conta:wall::wall::wall:era 1365...poi il dash è sceso ancora
quando sarai sul +100% vendi il 50% il resto lascia correre 5400.male ke va pari &patta.;)

jimm perkè tenere enel sul lungo????? potresti acqistarla sotto i 4.:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto