Titoli al vaglio aprile 2010

Allegati

• rimbalzerà.gif
    rimbalzerà.gif
    16,3 KB · Visite: 92
nn devi veder l'ultimo scambio ..il den conta:wall::wall::wall:era 1365...poi il dash è sceso ancora
quando sarai sul +100% vendi il 50% il resto lascia correre 5400.male ke va pari &patta.;)

jimm perkè tenere enel sul lungo????? potresti acqistarla sotto i 4.:help:

bella domanda wind:D...sarà che ormai ce l'ho in ptf da prima della crisi e con varie mediate ho portato il pmc a 4,21...diciamo che mi ci sono affezionato...dovevo venderla qualche giorno fa in leggero gain ma nn l'ho fatto per qualche irrazionale motivo che non comprendo neanche io:D:D...a questo punto mi sembra brutto aver tenuto un titolo per 3 anni e lossarlo del 2%..visto che è un titolo abbastanza difensivo lo mantengo almeno fino al dividendo poi si vedrà...
in teoria il raggionamento giusto da fare era:dato che ho una visione short del mercato,lo vendo in leggero gain e ci compro dell'xbear...
peccato nn averlo messo in pratica :lol:

Ciao Mat...
Ma che cavolo stà succedendo....!!! prima o poi i nodi vengono al pettine....

Tra quando tocca a noi ??? Mi sà che faccio ancora in tempo a comprare dell'altro xbear...:D

Dai vostri grafici si può tornare a 20500??[/QUOTE]

a questo punto tutto è possibile...direi andando per ordine le tappe sono 21800 21200 20600 19500...
wind tu che ne dici??visione come al solito troppo ottimista la mia??
per domani 21650/700 (tosto) sotto sono adim acerbi.
tutto dipende dagli yankee devi moltiplicare *2,45 ...esempio ogni -10% = -24,5

dico una biskerata 1040- 12% circa dai valori attuali.....,17293.ftsemib.

1040=17293 entro prima decade di giugno......, poi se black s'inkazz allora forse anticipa......,noi nn abbiamo nessun potere decisionale.....,seguiamo la scia .

il supermecato asserisce io sono io ...Voi ......nn siete:sad::sad::sad:
vado

buon giorno a tutti,

Piazza Affari, balzo dei volumi (3,8 miliardi)
Nella seduta di ieri il controvalore degli scambi è stato di 3,81 miliardi di euro, in forte aumento rispetto ai 2,6 miliardi di ieri. Su 336 titoli trattati, 277 hanno terminato la giornata con un ribasso, mentre le performance positive sono state solo 48. Invariate le rimanenti undici azioni.

MILANO (Finanza.com) - Secondo indiscrezioni, i leader dell'Eurozona potrebbero incontrarsi il prossimo 10 maggio per sbloccare il prestito da 30 miliardi a favore di Atene. La riunione avverrebbe dopo le elezioni tedesche (9 maggio).

si ma da qui al 10 maggio che facciamo? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto