Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
un saluto al gruppo "orfano"
anche se ho visto con piacere il riaffacciarsi di wall
noto che wind dirige bene il gruppo :up:
posizione mia attuale
long su titoli (fnc, plt, bil, unl)
sh su index con xbr raddoppiato oggi in chiusura
buon gain a tutti ;)

...domandina se posso :) ...mi accontento anche risposte brevi :)

...come ti regoli per qtà delle xbr di copertura :-?

che fai, molli pure tu?

Max,
è ufficiale......mollo la tiscalina !!!
Quando ho aperto la posizione avevo la convinzione che il mkt sarebbe salito e quindi ho comprato anche lev s&p (dove ho un ottimo gain)........ora con il mkt che ha fatto il + 5 la tiscalina ha fatto un + 1 o giù di li............se il mkt dovesse scendere di nuovo la tiscalina dove andrà..........io la mollo qui, scendo e continuerò a lavorare (come titolo) solo su Bp.......che mi da grande volatilità e conosco molto bene avendoci fatto almeno una cinquantina di operazioni..............

Rimango lungo di gas........anche se il movimento del tardo pomeriggio non fa sperare in cose straordinarie......fut a 5,19 e min a 5,16............
.........Sempre che non mi faccia portare i libri in tribunale !!!!!!

Max, mkt difficile......star dentro è una sofferenza..........ma forse è quella che noi tutti vogliamo per dar forza alle nostre idee !!!!!

Max,
è ufficiale......mollo la tiscalina !!!
Quando ho aperto la posizione avevo la convinzione che il mkt sarebbe salito e quindi ho comprato anche lev s&p (dove ho un ottimo gain)........ora con il mkt che ha fatto il + 5 la tiscalina ha fatto un + 1 o giù di li............se il mkt dovesse scendere di nuovo la tiscalina dove andrà..........io la mollo qui, scendo e continuerò a lavorare (come titolo) solo su Bp.......che mi da grande volatilità e conosco molto bene avendoci fatto almeno una cinquantina di operazioni..............

Rimango lungo di gas........anche se il movimento del tardo pomeriggio non fa sperare in cose straordinarie......fut a 5,19 e min a 5,16............
.........Sempre che non mi faccia portare i libri in tribunale !!!!!!

Max, mkt difficile......star dentro è una sofferenza..........ma forse è quella che noi tutti vogliamo per dar forza alle nostre idee !!!!!
ineccepibile...anch'io sto maturando qs decisione, forse troppo lentamente...non mi piace che sottoperformi il mercato e
potrebbe essere l'opportunità di recuperare il capitale per entrare su altro, fnc, oppure il gas, visto che sembra diretto a testare il minimo relativo di fine gennaio

...domandina se posso :) ...mi accontento anche risposte brevi :)

...come ti regoli per qtà delle xbr di copertura :-?

non uso xbr a copertura delle posizioni sui titoli
piuttosto definirei le due cose come strade diverse
su index la mia view si avvicina molto a quella di wall
poi nulla toglie che ci siano delle occasioni su singoli titoli ;):up:

ineccepibile...anch'io sto maturando qs decisione, forse troppo lentamente...non mi piace che sottoperformi il mercato e
potrebbe essere l'opportunità di recuperare il capitale per entrare su altro, fnc, oppure il gas, visto che sembra diretto a testare il minimo relativo di fine gennaio

Aggiorno il gas......min 5,139 attuale 5,179 !

Super..........soffiamo.......altrimenti facciamo la fine di Bertarelli, arriviamo quando smontano le boe !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto