windjets
33341822731 cabala
ke bel volto....la tua gnocca mi fa gli okki dolcibravo
ciao.
b.serata a tutti.
ke bel volto....la tua gnocca mi fa gli okki dolcibravo
la vaselina nn basterà per il gas urge mastice
sotto 5,14 nn c'è nulla H&S ribassista in kiusura
un saluto al gruppo "orfano"
anche se ho visto con piacere il riaffacciarsi di wall
noto che wind dirige bene il gruppo
posizione mia attuale
long su titoli (fnc, plt, bil, unl)
sh su index con xbr raddoppiato oggi in chiusura
buon gain a tutti
che fai, molli pure tu?
ineccepibile...anch'io sto maturando qs decisione, forse troppo lentamente...non mi piace che sottoperformi il mercato eMax,
è ufficiale......mollo la tiscalina !!!
Quando ho aperto la posizione avevo la convinzione che il mkt sarebbe salito e quindi ho comprato anche lev s&p (dove ho un ottimo gain)........ora con il mkt che ha fatto il + 5 la tiscalina ha fatto un + 1 o giù di li............se il mkt dovesse scendere di nuovo la tiscalina dove andrà..........io la mollo qui, scendo e continuerò a lavorare (come titolo) solo su Bp.......che mi da grande volatilità e conosco molto bene avendoci fatto almeno una cinquantina di operazioni..............
Rimango lungo di gas........anche se il movimento del tardo pomeriggio non fa sperare in cose straordinarie......fut a 5,19 e min a 5,16............
.........Sempre che non mi faccia portare i libri in tribunale !!!!!!
Max, mkt difficile......star dentro è una sofferenza..........ma forse è quella che noi tutti vogliamo per dar forza alle nostre idee !!!!!
...domandina se posso ...mi accontento anche risposte brevi
...come ti regoli per qtà delle xbr di copertura
ineccepibile...anch'io sto maturando qs decisione, forse troppo lentamente...non mi piace che sottoperformi il mercato e
potrebbe essere l'opportunità di recuperare il capitale per entrare su altro, fnc, oppure il gas, visto che sembra diretto a testare il minimo relativo di fine gennaio
Aggiorno il gas......min 5,139 attuale 5,179 !
Super..........soffiamo.......altrimenti facciamo la fine di Bertarelli, arriviamo quando smontano le boe !!!!
Ciao Argema ...
.... un amico, seppur virtuale!