Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Tutto fa pensare ad una chiusura ROSSA............."però non direi gatto senza averlo nel sacco"...............

Torno a soffiare................il gas
il rosso ci sta , ci sono pure le scadenze...se metti tutto insieme mi sembra più un'occasione per accumulare che per impanicarsi...onestamente mi aspettavo di peggio stamattina

ora aspetto che il gas sgarucci un po' di più per entrare pesante...se non lo fa sto flat

Buondì,
ahhhhiiii...., ahhhhhhi,...... la fed ha sbagliato the time:wall:..., troncando le gambe ai mkt UE e asiatici.

qualcuno ha messo qualke cip sul dj in area 7000 & 5600 set.

loro hanno raggiunto il 61,8 di fibo ----, difficilmente i 1117.
onda 2 completata...

oggi potrebbe esser la giornata di fnc in controtendenza rispetto al ftsemib.
okkio alla fiammata del gas .
:wall:

Allegati

• fnc.png
    fnc.png
    9 KB · Visite: 171
Buongiorno a tutti! rimango dentro il Crude Oil che mi sta dando soddisfazione e aspetto per ricomprare il LevMib che ieri ho venduto in piccolo gain. Grazie a Rindomenceslao,Wall,Sandor e tutti Voi :up:

qualcuno lo sapeva......, ma hanno anticipato......., la motizia doveva uscire oggi in kiusura.:wall::wall:

Mat, tu nn sapevi niente:specchio::specchio:

Cina vende tbond in un mese dicembre ha venduto il 5%....... ki sai in gennaio & febbraio.......,
sono alla fruttta---okkio.

dopo 6 gap up......., oggi gap down ...., con le Figì ;)incorporata

...la polinesia :) ....un posto meraviglioso :) ...atollo si atollo no :p ...m'hanno fregato :D :wall::wall:

...meno peggio del previsto cmq :) ...sarà che i miei titoli sono alla canna del gas già da un pezzo :cool:

...ma i volumi ci sono :-? ...niente panico skizzofrenico :-? ...i veri players hanno/stanno giocando o non ancora :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto