Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Senti windy.. io ho riempito qualche barilotto in cambusa a 0,87.. Poi magari scenderà ancora e ne ricomprerò altri... Ma non si sa mai :)
Poiché sull'orario ci sono segnali imminenti di long suppongo che già stasera possano fare qualche sorpresa.

Senti windy.. io ho riempito qualche barilotto in cambusa a 0,87.. Poi magari scenderà ancora e ne ricomprerò altri... Ma non si sa mai :)
Poiché sull'orario ci sono segnali imminenti di long suppongo che già stasera possano fare qualche sorpresa.
io tra titoli derivati& quan'altro nn ci sto a capir + una emerita mazza:D:D:D
i monitor sono diventati flipper ......., si sono accesi gli special......,

820/830 domani;)

brutta candela sull'orario.
sulla spiga aspetterei qualke giorno-.

- un fibone..., anke se con tutti sti hammer ke girano sui titoli....., nn è una buona scelta.

sono fiducioso di trovare es 1040 in kiusura weekly.:rolleyes:

1045 e non più 1045 disse un vecchio oracolo... Li ha già fatti ti sei perso qualcosa... ;)

La spiga stenta a chiudere sopra 500... se lo fa è un gran segnale long e si raddoppia il carretto.

PS correetto avevo scritto caxxata :)

Ultima modifica:
arrivo alla chiusura e ciò non è bene :(
in questi gg non riesco ad operare
e poi dicono che manca lavoro :specchio:
bene fnc, plt mi snerva domani le do via
dovrebbero pure farmi risalire sul carro xbr
a condizioni decenti :D

Vediam ovediamo l'asta di fwb... Vogli ocapire meglio cosa c'è sotto questo polverone mediatico che hanno sollevato.
Le cose sono due... O stanno prendendo in giro la gente e hanno organizzato un bel teatrino... Oppure le cose son odavvero gravi oltremodo...
Perché per tirare fuori una storia vecchia di due anni sull'evasione dell'iva, associarla a riciclaggio e addirittura alla 'ndrangheta... E' una cosa davvero oscena, roba da far west...

difatti fwb si fa asta con 10% di volumi giornalieri a 15,19 con max intraday a 14,89... Mah.. che le cose siano male come dicono? TIT si mantiene sopra le media a 1,08

Ripreso dopo il congedo della settimana scorsa tutto l'equipaggio a bordo di NGRRUDDY, pronti per la partenza. Io ho già messo in cambusa un po' di barili... Un segnale forte sul 30' e 1h è arrivato oggi ma potrebbe non essere quello che farà partire il segnale daily e il nostro viaggetto. Ma potrebbe anche esserlo.
Riassumendo, non c'è partenza ancora ma l'equipaggio è tornato in allerta e più ingordi possono iniziare a mettere in stiva un 50% del loro carico... Con la possibilità sempre di scaricare tutto qualora le cose si mettessero male nuovamente sul breve a 30'.

Uno e non più 1045 disse un vecchio oracolo... Li ha già fatti ti sei perso qualcosa... ;)

La spiga stenta a chiudere sopra 500... se lo fa è un gran segnale long e si raddoppia il carretto.
:D volevo scrivere940....., scusassse:D

sotto i novanta il (@) BAlla ohhhhihhhoohhhhiiiii.

per quanto riguarda il gas quel ddmx discendente rompera un pò kiuli domani mattina....., credo ke tirino sin 4,44....., io guardo ....., male ke va vi raggiungo con la spiga.

ricordati il comandante è sempre l'ultimo ha lasciar la nave & le pennne.:-o
:ciao:

LAP PLT NN E' male > 1,865...tg 1€ sopra;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto