Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tut ti buki con la nutellla,
guarda bene il book
0,0425 -0,0435
porca miseria ionn tratto sti wc....., ma se tu mi prometti ke acquisti a quel prezzo ci faccio un pensierino.
se proprio vuoi buttare 40€ nn oltre ci sarebbe la put7 mz10 di bn
la fnc oggi è tonica sopra il mx odierno candelone in arrivo tg 10...., volumi alti....., ieri in ah +1,58%.....ke cosa bolle in pentolaùpulpù
il bello è ke sono ottimista di natura 440 ob naturale 280.
pane gratis per tuttti sarebbe pure ora di sfamare i bisognosi....,
io porto solo UNA bottiglia di enel..., ogniqualvolta arriva la bolletta mi sento male
tut ti buki con la nutellla,
guarda bene il book
0,0425 -0,0435
porca miseria ionn tratto sti wc....., ma se tu mi prometti ke acquisti a quel prezzo ci faccio un pensierino.
se proprio vuoi buttare 40€ nn oltre ci sarebbe la put7 mz10 di bn
la fnc oggi è tonica sopra il mx odierno candelone in arrivo tg 10...., volumi alti....., ieri in ah +1,58%.....ke cosa bolle in pentolaùpulpù
ciao wind!!come la vedi insomma fnc??io sono dentro a 9.62....sinceramente però sono indeciso se mettere uno stop oppure in caso dovesse scendere mediare più in basso...tu che dici??a me sembra molto indecisa...non sa che direzione prendere...