windjets
33341822731 cabala
ciao p,dunque...
a 0,77 circa del LNGA ci stà un gappettino..
..così tanto per saperlo...
sarebbe un ottimo test ma troppo lontano trattasi di un- 15% ..., mi metto area 78
ciao p,dunque...
a 0,77 circa del LNGA ci stà un gappettino..
..così tanto per saperlo...
ciao p,
sarebbe un ottimo test ma troppo lontano trattasi di un- 15% ..., mi metto area 78
tut ti buki con la nutellla,
guarda bene il book
0,0425 -0,0435
porca miseria ionn tratto sti wc....., ma se tu mi prometti ke acquisti a quel prezzo ci faccio un pensierino.
se proprio vuoi buttare 40€ nn oltre ci sarebbe la put7 mz10 di bn
la fnc oggi è tonica sopra il mx odierno candelone in arrivo tg 10...., volumi alti....., ieri in ah +1,58%.....ke cosa bolle in pentolaùpulpù
qualke volta.................., sbagliopardon... quello era un altro ma la scadenza è troppo vicina.
0,044 hai ragione.
bucarsi con la nutella... beeeeeeloooooo.... non ci avevo mai pensato
riguardando il grafico il tuo tg potrebbe esser l'obiettivo della 5......, ma in area 820 potrebbe troncarece ne stà un altro a 1,11..
riguardando il grafico il tuo tg potrebbe esser l'obiettivo della 5......, ma in area 820 potrebbe troncare
credo ke uno si trova in area 2,5$
il bello è ke sono ottimista di natura 440 ob naturale 280.
pane gratis per tuttti sarebbe pure ora di sfamare i bisognosi....,
io porto solo UNA bottiglia di enel..., ogniqualvolta arriva la bolletta mi sento male
Ciao Ragazzi,
ben trovati a tutti !!!!!
tut ti buki con la nutellla,
guarda bene il book
0,0425 -0,0435
porca miseria ionn tratto sti wc....., ma se tu mi prometti ke acquisti a quel prezzo ci faccio un pensierino.
se proprio vuoi buttare 40€ nn oltre ci sarebbe la put7 mz10 di bn
la fnc oggi è tonica sopra il mx odierno candelone in arrivo tg 10...., volumi alti....., ieri in ah +1,58%.....ke cosa bolle in pentolaùpulpù