Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo sarà un complimento per wind!
più che cifrati direi macchiavellici... dai...

con simpatia ti vorrei dire che il pollice basso te lo potevi risparmiare

Ah, quello a destra è un pollice ? Giuro che non l'avevo capito :D Azz, un pollicione ! :eek:

Comunque, giusto per chiamare in causa Superrudy nel thread adatto, giusto oggi sono andato a infilarmi in uno dei suoi preferiti, Fastweb, e "ovviamente" sta colando a picco :wall:

dai nicolas che finchè non perde la mm a 200 si può essere speranzosi...Io sono ancora alla finestra pronto ad entrare comunque...o il diavoletto che mi dice "compra compra in marginazione" e wind che mi dice "non perdere la testa e fatti gli affari tuoi"...vedremo chi la spunterà:D

Nick non è bello quotarsi...ma non mi dai mai ascolto!:wall::wall:
;);)
Nicolas, se posso esprimermi e se ti conosco un pochino dopo mesi di forum (viste le legnate con AP), io non andrei long su titoli legati alla finanza come Generali (o bancari e assicurativi in genere) quando c'è in atto un chiaro storno dei mercati.
Sono valutazioni di carattere fondamentale più che tecnico, ovviamente, ma starei alla larga da titoli che replicano fedelmente gli indici e andrei su quelli che mostrano forza relativa più elevata...che so, Saipem ad esempio sta mostrando graficamente forza, sennò, ancora meglio, starei alla finestra in attesa di beccare la giornata di rimbalzo (che non è oggi) o segnali che indichino un'inversione della tendenza.
IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto