Azioni Italia Titoli al vaglio febbraio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
se andiamo avanti così è la tiscalina davvero....:wall::wall:
già mi pare di vedere superrudy che sogghigna vedendoci impantanati in un titolo ciofeca come quello...già vedo il fumetto: "ve l'avevo detto...lontani dai titoli-patatina!"
e come dargli torto...

No non sogghigno credimi.. mi dispaice molto invece ogni volta che guardo un trend di lungo di BIL, ctic, seat, tiscali, prs... Furti legalizzati.
Uno può scommetterci qualcosa però bisogna starci attenti.. poco e mai mediare altrimenti ti risucchiano senza scampo.

se andiamo avanti così è la tiscalina davvero....:wall::wall:
già mi pare di vedere superrudy che sogghigna vedendoci impantanati in un titolo ciofeca come quello...già vedo il fumetto: "ve l'avevo detto...lontani dai titoli-patatina!"
e come dargli torto...

ok max tiscali è una scommessa e va presa come tale. Non cerchiamo supporti in AT... non ci sono.
Però ci sono 600 mln di crediti da stornare su utili nei prossimi 5 anni! ce la farà soru a creare utili? ce la farà a trovare partners? questa è la scommessa. Lo scorso autunno ha aumentato il capitale... buon inizio!
io dico che ce la deve fare :V
Vorrei rientrare in tiscali la prossima settimana :rolleyes:
Rudy dirà di attendere come minimo 0,17 meglio se 0,18...
spero wind non pensi seriamente 0,101 :wall:

...dalla discesa di aprile :) ...botta di culo :D ...all'improvviso è andata in pari :-o ...e sono fuggito :) ...priprio qualche giorno prima del botto dei giorni scorsi :rolleyes:
fa parte dell'essere umano:D
corto su eni......, sono in attesa di fsa & fnc..., enel tonica......, aspetto i 3,715 con calma oggi ucg potrebbe far un mn 1,863 sotto urge blood...,cmq nn credo ke oggi....., .....magari luned' in gap down.:specchio:

fa parte dell'essere umano:D
corto su eni......, sono in attesa di fsa & fnc..., enel tonica......, aspetto i 3,715 con calma oggi ucg potrebbe far un mn 1,863 sotto urge blood...,cmq nn credo ke oggi....., .....magari luned' in gap down.:specchio:

...sono proprio un babbeo :wall: ...avevo delle discrete posizioni corte e mi sono girato :wall::wall::wall:

...wind :) ...questa l'hai vista :cool:

"The Paris-based IEA, which advises oil-consuming countries, predicted in its monthly report that oil demand will average 86.5 million barrels a day this year, or 1.6 million barrels a day more than in 2009. That's up from its January estimate of 86.3 million barrels"

...di ieri o l'altro ieri :)

:eek::eek:
...wind :) ...questa l'hai vista :cool:

"The Paris-based IEA, which advises oil-consuming countries, predicted in its monthly report that oil demand will average 86.5 million barrels a day this year, or 1.6 million barrels a day more than in 2009. That's up from its January estimate of 86.3 million barrels"

...di ieri o l'altro ieri :)
no grazie;)
su fnc o stanno creando una bella bull trap...., per intrappolare i piccoli o c'è un bel uncino in formazione....., con il secondo minimo ascendente formato con un H&S rialzista......., con tg ambiziosi 10,3/10,6 salta stop sh di lungo.....
sono di parte ....,ognuno con la propria testa & con i propri dindini....., oggi è una brutta giornata ..., okki ben aperti.:eek::eek::eek:
b. pranzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto