Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
;)
mah...., se nn andasse in porto ...., devo dire di aver preso una cantonata....., metti lo stop sotto i 0,163
il grafik by Wall.

waall hai stoppato la posizione:-?:-?

hei wind mi hai fatto l'occhiolino ed evidenziato MR M.... allora lo aspetti anche tu :D. Non è necessario che venga a trovarci oggi... o no... la settimana è ancora lunga:D
grazie per il consiglio ma niente stop PER ORA. Se scende a 0.16 le raddoppio per mediare e sfruttare un eventuale e molto probabile rimbalzo. non losso. non ho voglia di lossare... ancora...

hei wind mi hai fatto l'occhiolino ed evidenziato MR M.... allora lo aspetti anche tu :D. Non è necessario che venga a trovarci oggi... o no... la settimana è ancora lunga:D
grazie per il consiglio ma niente stop PER ORA. Se scende a 0.16 le raddoppio per mediare e sfruttare un eventuale e molto probabile rimbalzo. non losso. non ho voglia di lossare... ancora...

oilà.....alleggerito tiscali....ne ho parecchie per i fondamentali di quella Signorina.......e lo scherzo di ieri non mi è piaciuto ...resto con 150.000..:sad:

se incrementi fammelo sapere per favore........prima che assuma barbiturici :D

oilà.....alleggerito tiscali....ne ho parecchie per i fondamentali di quella Signorina.......e lo scherzo di ieri non mi è piaciuto ...resto con 150.000..:sad:

se incrementi fammelo sapere per favore........prima che assuma barbiturici :D

ieri hanno preso profitto quelli che l'hanno shortata l'altroieri sui massimi... tutto regolare magiel. Gli squalibalena hanno fame...

buoni i barbiturici e cappuccino a colazione :lol:

:vicini:
:D:D ti consiglio vivamente di acquistare olio di vasellina è un lubrificante che in genere è utilizzato per ridurre l'attrito e lo sfregamento che si può presentare nel movimento specie prolungato pelle-su-pelle, riducendo molto l'irritazione del derma.;)
sotto i 0,162 vendo al meglio:eek::eek::eek:

oggi cmq il rosso nn deve esser oltre lo 0,5%...., so azzzz, ok anke una timida kiusura in green.

MAgiel .mi confronti l'ultimo bilancio tra seat& tiscali......, posta le differenze... uhhhmmmmmm:vicini::sorpresa:

:D:D ti consiglio vivamente di acquistare olio di vasellina è un lubrificante che in genere è utilizzato per ridurre l'attrito e lo sfregamento che si può presentare nel movimento specie prolungato pelle-su-pelle, riducendo molto l'irritazione del derma.;)

oggi cmq il rosso nn deve esser oltre lo 0,5%...., so azzzz, ok anke una timida kiusura in green.

MAgiel .mi confronti l'ultimo bilancio tra seat& tiscali......, posta le differenze... uhhhmmmmmm:vicini::sorpresa:
oggi non chiuderà rossa! gli shorters hanno gia preso profitto. e comunque sotto 0,1681 non può andare!

Allegati

• tiscali.png
    tiscali.png
    4,8 KB · Visite: 304

...nel caso ...sarà meglio venderle prima che il tuo ordine si mangi tutto il denaro :D

fsa&fnc ...okkio......, ki fosse in gain ritirare cash...., cmq sono di parte.:rolleyes:
FNC? E perché? Che vedi (o vedevi)?

PS: io sono in loss pesantuccio su 'sto titolo ma mi sembra proprio che sia cambiata l'aria nelle ultime sedute. Sono incastrato da pochi giorni prima il "crollo" del 19 ottobre ... :wall: :wall: :wall:

io su finmeccanica mantengo il long aperto sulla rottura della tl.........

stop con kiusure sotto tl verde e alla perdita della mm21 e ema 25

Ultima modifica:
1562004 pezzi in denaro a 0,168

sarà il primo di una lunga serie ;)
mah , guarda bene il frame orario nnn dire cosa vedi......, potrebbe partire il sell off, inoltre studia bene il macd sul daily....., c'è una bella divergenza positiva ...., ma se lo vedi con il micro ..., la situazione potrebbe diventare inversamente proporzionale alla divergenza, infine EV è in prossimità di quello di mariella......,solo una kiusura oraria >0,1695..., con conferma sulla successiva >0,1715 potrebbe lenire il nostro dolor:D:D:D, comprato vasellina no????? ahiiii ahhhhi:lol::lol:.
+ guardo i grafici + studio la situazione + nn capisco un azzzz, + mi viene voglia di andar in terapia.....;)..., opto per quest'ultima...., a dopo.
ps > 0,167 consiglio di lubrificare con olio di vasellina....,

+ passa il tempo + h&s si sta decapitando......;
abdicando ad un uncino....., se perisse anke codesto....;
ultimo salvagente il doppio minimo.....;
bruciato questo .......,
nn auspikerei un passeggiatina in via Dante ........,
forse solo Wall capirà ciò.;););):D:D:D

Magiel urge lume sull'Ev di tiscali ......., è direttamente proporzionale a Mariella????.

Users who are viewing this thread

Back
Alto