Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gas assurdo.. il dato migliore che si poteva aspettare e crolla... Boh! E' proprio vero che non c'entrano un cippo i dati... O che comunque non li sappiamo interpretare.
gas assurdo.. il dato migliore che si poteva aspettare e crolla... Boh! E' proprio vero che non c'entrano un cippo i dati... O che comunque non li sappiamo interpretare.
...aspettiamo dai, vediamo cm si comporta domani...sai benissimo che è un uccellino volatilissimo..........l'abbiamo scoperto quasi tutti grazie alla tua ricerca ornitologica!!!
Non mi piace tecnicamente ci potrebbero essere ancora diversi giorni da soffrire. Non sbaglierò più un ingresso sul gas, su questo potete starne certi.
Chissà perché per imparare bisogna passare per l'errore.. E' umano credo
Non mi piace tecnicamente ci potrebbero essere ancora diversi giorni da soffrire. Non sbaglierò più un ingresso sul gas, su questo potete starne certi.
Chissà perché per imparare bisogna passare per l'errore.. E' umano credo
io sono uscito con un + 2%sporco...., domani in open ci riprovo per il rimbalzo del gatto morto.
in area 1€ out nn oltre 1,06.
tiscali mi sta rompemdo le@@.