Azioni Italia Titoli al vaglio settimana 1/5 giugno. (1 Viewer)

and1

Forumer attivo
chiedete pure, mi serve per esercitarmi e stabilire dei contatti con i grafici.
Mi devo immedesimare nei grafici.
Mentre scrivo penso, mentre penso scrivo.
Penso sempre io!
Ho il cervello che è una trottola ....

NEUROOOOOO :D

Un'analisi su Terna mi farebbe piacere grazie :D:D:D
Ciao grande
 

blackstar

Member
La mia disgrazia di trading, un vero fallimento.
Ma questa volta potrei rifarmi con gli interessi.
Da notare che in questo gran rialzo si è mosso all'insù per 2 settimane, dopodiché ha formato una flat. Pare abbia trovato una nuova tl, pare.


:ciao:

notizia altro aumento di capitale da 150 ML.non ricordo più se sole o milano f. di oggi, ormai sono alla frutta.


:ciao::ciao::ciao:
 

ale73a

break even trader
Bellissimo testa e spalle rovesciato in formazione, con completamento della spalla destra in corso. Di questa, catalogata come onda 2, oserei azzardare dire che sia attesa onda c, sul supporto inferiore del trading range indicato.
L'attenderei su quel supporto, oppure al superamento della neckline dell'H&S, con volumi in forte aumento.
Diversamente, utilizzerei il trading range per speculazioni di brevissimo.
Se l'H&S verrà confermato, stimo un target primo a 0.49 cents.

ciao Wall, su pirelli sarebbe ihs da manuale se i volumi della spalla sx fossero stati superiori a quelli della testa, x il resto la vedo come te, certo che x andare a bersaglio a 0.49 anche la rottura della nl dovrà portare volumi eccezionali, più alti di quelli di aprile
 

Allegati

  • pirelli.jpg
    pirelli.jpg
    212,6 KB · Visite: 246

Birraraffo

Nuovo forumer
Avevo preso le Gemina ma nonostante il giusto consiglio di SEE FU non sono riuscito a venderle per non andare in loss! pm 0,547.
Come le vedete per l'immediato futuro?
 

ale73a

break even trader
Avevo preso le Gemina ma nonostante il giusto consiglio di SEE FU non sono riuscito a venderle per non andare in loss! pm 0,547.
Come le vedete per l'immediato futuro?

ciao Birraraffo, io quel gap di ottobre del grafico di SEE FU non ce l'ho, o perlomeno non così ampio...secondo me il tuo pmc fà quasi da spartiacque tra il prosieguo del long e lo short
assomiglia a un pennant l'ultima figura disegnata, con volumi in calo, in caso di rottura verso l'alto, puoi provare a liquidare sulla resistenza 0.58 o tentare di raggiungere il target della figura rialzista a 0.62, che coinciderebbe anche con la chiusura del gap di ottobre
caso contrario, se lunedì butta male si confermerebbe l'ipotesi di SEE FU
ciao!
 

Allegati

  • gemina.JPG
    gemina.JPG
    201,7 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Alto