Azioni Italia Titoli al vaglio settimana 1/5 giugno. (1 Viewer)

ale73a

break even trader
ciao Wall, ti scrocco il 3d x postare il grafico di ipg che si sta dimostrando forte e sembra possa uscire dal laterale che lo affligge da mesi
ho letto che molti dicono "se supera i 2.40 vola", ma secondo me subito dopo c'è un'altra bella resistenza a 2,44
io ho sbagliato oggi ad uscire a .37 e domani non so che fare...
 

Allegati

  • ipg.jpg
    ipg.jpg
    177,5 KB · Visite: 172

cismax

Forumer storico
ciao Wall,
ha fatto disperare anche te Tiscali, eh? ti ricordi di me?
Ho liquidato il 40% della mia posizione, ma spero ancora in un breakout, Che ne pensi? o lo butto e mi buitto su qualcos'altro? (se solo mi fossi fidato di Amplifon!!!):wall:

:)
Max

La mia disgrazia di trading, un vero fallimento.
Ma questa volta potrei rifarmi con gli interessi.
Da notare che in questo gran rialzo si è mosso all'insù per 2 settimane, dopodiché ha formato una flat. Pare abbia trovato una nuova tl, pare.
 

ale73a

break even trader
ciao Wall, alla fine ipg ha sbattuto più o meno sulla resistenza alla quale accennavamo ieri, ma più di quello mi ha colpito il target millimetrico della flag rialzista, dall'inizio del movimento verticale al punto di rottura della bandiera, quest'estensione proiettata in alto dava 2.475 spaccati, centrato in pieno...dacci un'occhiata
 

Allegati

  • IPG.jpg
    IPG.jpg
    270,7 KB · Visite: 176

ale73a

break even trader
2 le ipotesi: o lateralizza ancora all'interno del canale (e non mi stupirei più di tanto) o parte al rialzo (e sarebbe anche ora)
nelle ultime sedute ha dimostrato parecchia forza, quindi propenderei x la 2a ipotesi, anche se per rompere tutte quelle righe il mercato la deve aiutare
io mi ero messo in acquisto a 2.36 in ah ma non mi ha preso :(
 

Allegati

  • ipg.jpg
    ipg.jpg
    253,5 KB · Visite: 182

ale73a

break even trader
purtroppo di onde non ne capisco, diciamo che tra le due ipotesi mi dà più sicurezza il superamento dei max piuttosto che il supporto a .26
come ti ho detto avrei tentato l'anticipo dai min di oggi ma non mi ha servito (li ho scelti TROPPO minimi :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto