Azioni Italia Titoli al vaglio settimana dal 14 al 18 settembre (5 lettori)

windjets

33341822731 cabala
:lol::lol:
Ti stai allargando troppo :lol:
Ti avevo dato spazzola e lucido con un compito BEN PRECISO! :lol:
Ora vuoi addirittura dirigere la baracca e stai meditando un'opa sul mio 3d :lol:

P.s.: speriamo che Nicolas ti ascolti e si doti di un TOL normale che gli consenta il realtime ;)

lo spero di cuore ...., mi dispiace vedere i piccoli in bocca agli squali;);)....,sicuramente si sale & lo spero per Lui...., ma tu sai ke quando accade ciò siamo vicini al baratro:sad::sad:.

Ritornando a Noi L'opa la faccio con carne doc Filetto 396/456mesiii....,:D:D il migliore in commercio......, ma se gradisci ti rimedio anke 840 /960mesi molto stagionato una Manza bella Adulta :lol::lol::lol::lol:

mi scuso con le signore.... si skerza per passare un pò...per di tempo..., ma niente di volgare .


Se nn va sopra 1,79 stop
nn c'è trippa per gatti stop
ke dici stop
ap sotto tg stop
spero altro gap di fuga stop
no +20 stop
forse + 35 stop
solo in caso del primo evento stop
:D:D:D
stop è un titolo?????
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Concludo con le mie scuse personali in mondoweb:D:D a Nicolas ..., ke si è risentito per la mia affermazione.......,

Ti spiego il motivo nn si pùo e nn si deve mai investire tutto il cash in un mercato ke si trova in euforia......, specialmente seguendo le contrattazioni con 20' di ritardo.

SPero ke le operazioni effettuate ti portino un lauto guadagno ..




Detto ciò , perkè nn mi faccio mai i azzz miei & parlo troppo...., oggi effettuerò un giorno completo di penitenza...., niente terapia:wall::wall::wall::sad::sad:

Scusami tu sono abbastanza esposto (per le mie possibilità si intende) e probabilmente ciò mi rende più suscettibile del solito :D

Cmq per dovere di cronaca: è vero che ho investito tutto il cash ma mi rimane sempre conto arancio "soldi sempre disponibili" :lol:

Dimenticavo Buongiorno a tutti :rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
Oggi Cismax fa i soldi ...
Se si conferma l'open ...:rolleyes:
nn vorrei ke fosse una trappola sul weekly la bb+ transita 0,512..fuori bb+ sul daily ...inverted ieri mahhhhh..., bull trap?????


ucg gap up possibile bambino abbandonato....., vediamo se tocca la bb+ 2, 67 per costruir la shadow......, domani una apertura sotto i 2,605 conferma il patterns
 

Users who are viewing this thread

Alto